Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-06-2017, 15.43.05   #2
Diego RS2
Direttivo

L'avatar di Diego RS2

Provincia: Udine
Auto: Yamaha R1 - US Marine Arriva 2452
Citazione:
Originalmente inviato da 2doubledS Visualizza messaggio
Salve ai miei fratelli in Audi.

Ho gi√* inviato il seguente messaggio al Forum S6. Ma ho pensato che forse dovrei condividerlo anche con voi. Spero che questo non √® considerato uno spam.

In breve, sto cercando un meccanico molto competente ( non officina/concessionaria AUDI) che abbia una lunga esperienza con C4 S cars...20vt....vicino Rimini. Qualcuno potrebbe darmi una raccomandazione, per favore?

**Capisco che qualunque risposta è solo uno scambio di opinioni e esperienze. Non le ritengo garanzie né da un membro qui, né da Audi Sport Club.**

Questa è la versione lunga.

Sono americano transferito in italia . In america, ho due di questi modelli (una berlina '95 e una avant '95.5) per gli lultimi 15 anni. Non posso portare qui con me perché sono modificate e governo qui non piace . Allora ho dato la berlina a mio nipote e ho messo la avant a dormire nel garage di mia zia .

Adesso ho comprato una 1996 Audi S6 avant qui in italia, vicino a rimini, e lei ha bisogna di attenzione perché e una vecchiarella con tanti km. Ho trovato un rettifiche (Andreini) per fare grande lavoro al motore ma loro hanno detto che io devo mandare solo il motore a loro. Concessionaria e officina Audi la vicino non sono interessante in questo tipo di progetto, percio io devo trovare una officina per smontare motore, mandare a Andreini e rimontarlo quando è pronto. Mentre il motore sta da Andreini, ci sta ancora lavoro da fare (servosterzo, sistema di rafreddamento e riscaldamento, etc). Andreini ha fatto due raccomandazione ma una è assolutamente "no" e non sono convinto dell'altra. Spero che uno di voi conosce e ha tante esperienza e fiducia in un meccanico per queste Audi 20vt cosi vicino a rimini.

Grazie per leggere e in anticipo per qualsiasi raccomandazione o consiglio.
Chiedo scusa per il mio terribile italiano!

cordialmente
gianni

Ciao,
io la porterei direttamente da aftech a Verona.

Fanno tutto loro.

Markku Allen

Diego RS2 non √® connesso   Rispondi citando