Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-11-2016, 00.49.52   #36
ttr34
Audi Sport Club Member

L'avatar di ttr34

Provincia: Roma
Auto: Audi TT Mk1 Roadster
Thumbs down

Citazione:
Originalmente inviato da danilo.c Visualizza messaggio
salve, per esperienza con CID a doppia firma non accettare mai proposte e soprattutto acconti, portateli (i periti e le assicurazioni) all esasperazione come cercano di fare con gli assicurati. qualche anno fa riusci a farmi liquidare (senza legale) quasi 6000€ per una audi a4 di quasi 18 anni semplicemente facendo il loro stesso gioco (con cid a doppia firma sono obbligati a liquidare entro 1 mese pena multe dall'antitrust) NON ACCETTATE ANICIPI richiedete il pagamento completo altrimenti fate passar tempo.
Ciao Danilo,
PURTROPPO ogni caso fa storia a sè.....
Specialmente in una citt* come Roma che conta "sinistri" giornalieri in doppia cifra, e parecchi organizzati a tavolino.
Specialmente dove tra assicurazioni e assicurati spesso la regola è "non si fanno prigionieri".

A volte sono "andato meravigliosamente bene" quando pensavo di rimetterci.

Stavolta che pensavo di recuperare almeno parte delle spese per riparare l'auto (3000/3500€ di perizia = danni/valore commerciale dell'auto)...
è ANDATA BUCA ...
  1. La controparte si è scoperto avesse gi* svariatissimi sinistri causati nello stesso anno solare (AHI!)
  2. La controparte o chi per lui si è rifiutata di mostrare il veicolo all'ennesimo perito presentatosi "senza invito" (in zona storicamente pericolosa di Roma) per verificare i danni sul furgone/catorcioviaggiante.
  3. L'ufficio sinistri della mia assicurazione (perchè quella che ti "frega" è la tua ora!!!) non ha sede/centro liquidazioni in Roma come parecchie altre compagnie (immagino in quanto economica/online).
  4. La liquidatrice si è fatta perennemente negare telefonicamente x mesi. Racc. A/R a vuoto.

Per chiudere dopo 12 mesi di attesa con una racc.:
"Siamo spiacenti di non poter accogliere la Sua richiesta...dall'analisi della documentazione in ns possesso i danni non sembrano compatibili...."

TRADOTTO da linguaggio assicurativo:

La vernice rossa stampata grossa sul paraurti e faro posteriore della tua Audi TT l'hai disegnata TU col pennarello

Più avvocati interpellati (oltre l'amico che ha ricevuto quest'ultima comunicazione) si sono mostrati dubbiosi sulle probabilit* di un successo in una causa civile che a Roma cmq. avrebbe tempi biblici.
Visto anche il valore commerciale dell'auto (m.y.1999) che limitava il possibile rimborso....
=
Compratene un'altra a tue spese

- Rottamata il 31/05/2016 (spero di aver almeno evitato il bollo2016).
- Gi* sostituita a Novembre2015 da TT Roadster III°

Si ho mollato,
Ero stanco.... Sono stanco...di come funziona.... TUTTO.

giorni fa ci tamponano fermi al semaforo in fila indiana, la mia (ex)compagna rifiuta una "transazione" di 100€ sul posto, niente CID.........
Concorso di colpa!

AU REVOIR