Audi Sport Club Forum   AICS  

Torna indietro   Audi Sport Club Forum > Modelli > A3 - S3
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 27-12-2007, 15.57.51   #1
gianluca
Super Moderator
 
L'avatar di gianluca
 
Data registrazione: 25-12-2007
Messaggi: 12,928
Provincia: Brindisi
Auto: S2 Avant - 911 Cabrio
Thumbs up Problema motorino tergicristalli con Xenon aftermarket + info luci a LED

Ragazzi, dopo la canonica presentazione vengo a voi per formularvi qualche quesito.

1- sulla mia Sportback, dopo aver montato un kit xenon aftermarket, per ben due volte si è bloccato il motorino del tergicristallo anteriore.
La stessa cosa è successa ad un mio amico e, a quanto ho letto da qualche parte su internet, il problema è diffuso?
Sapete da cosa possa dipendere?
So che il noto rivenditore che citate spesso vende centraline che non danno problemi in questo senso, potete confermare? In caso affermativo, vi è uno sconto particoalre per gli utenti del forum?

2- avrei intenzione di montare i fari anteriori FK con faro polielissoidale, in luogo degli originali alogeni, su cui poi montare lo xenon aftermarket.
Ho visto questi, di cui gi* parlavate in un'altra discussione.
http://cgi.ebay.de/FK-Automotive-Ang...QQcmdZViewItem
Possibile che costino solo 200 euro la coppia? Ho perso qualcosa nella spiegazione, visto che non parlo il tedesco? La qualit* è confrontabile con quella degli originali?
Voi li prenderesti neri o cromati?
Ricordo che al BMW avevo messo degli angel eyes della DEPO che erano fighissimi, ma poi entrava sempre acqua e, tra le altre cose, la qualit* della visione non era neanchè granchè.
INOLTRE, i fari anteriori A3 e Sportback sono esattamente gli stessi, a parit* di anno di produzione? La mia, essendo una 2006, è la 8P?

3 - negli ultimi 5 minuti mi è passata per la testa l'idea di comeprare anche questi : http://cgi.ebay.de/Tagfahrlicht-S-li...QQcmdZViewItem
Al di l* delle considerazioni sulla legalit* o meno, mi iinteresserebbe sapere se qualcuno li ha montati e che effetto fanno .. ma sossituiscono le luci di posizione, giusto?

4 - infine, se avanzano un pò di soldi, potrei optare per questi altri, che poerò costano davvero un botto: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=010
Si tratta di due articoli completamente diversi, giusto?
Questi funzionano con le luci diurne, o sbaglio?
E' fattibile il loro montaggio su una sportback?

5 - in ultimo .. esistono dei fari posteriori aftermarket per la sportback diversi dagli originali? Ad esempio, mi piacerebbero molto a LED, tipo quelli della A6 Avant ultimo tipo, ma non riesco a trovarli da nessuna parte.

Lo so, ho iniziato con troppe domande .. però un pò alla volta sono certo che riusciremo a dare una risposte a tutte, vero?

In attesa vi saluto cordialmente.
Gianluca
gianluca non è connesso  
Vecchio 27-12-2007, 18.53.21   #2
IGU@N@ ®
 
L'avatar di IGU@N@ ®
 
Data registrazione: 20-04-2007
Messaggi: 7,367
Provincia: Udine
Auto: A4 B7 quattro BRD >> 80 B2 quattro DZ
Citazione:
Originalmente inviato da gianluca Visualizza messaggio
Ragazzi, dopo la canonica presentazione vengo a voi per formularvi qualche quesito.

1- sulla mia Sportback, dopo aver montato un kit xenon aftermarket, per ben due volte si è bloccato il motorino del tergicristallo anteriore.
La stessa cosa è successa ad un mio amico e, a quanto ho letto da qualche parte su internet, il problema è diffuso?
Sapete da cosa possa dipendere?
So che il noto rivenditore che citate spesso vende centraline che non danno problemi in questo senso, potete confermare? In caso affermativo, vi è uno sconto particoalre per gli utenti del forum?

In attesa vi saluto cordialmente.
Gianluca
punto 1...
la tua A3 8pa di ke anno è? e se poi ci dici magari anke il modello del kit ke hai montato forse ti possiamo essere utili...

punto 2...

controlla qui e esponi il tuo caso...
http://www.audisportclub.com/forum/showthread.php?t=544
cmq ci trovi ane le risposte ke cerchi...

punto 3

... complimenti per l'acquisto ma come pensi di inserirli nel faro senza aprirlo....
se ti fai problemi per gli angel eyes e poi vuoi provare a fare quelle modifiche....

punto 4

... mancano le centraline per gestire i fendi della S6
l'acquisto è incompleto...

punto 5

solo una persona c'è l'ha fatta a fare quella trasformazione..
ma nn penso ke tu voglia farla..
dovresti affidarti a un buon carrozziere... a buon intenditore...
__________________
" Audi A3 " << i ricambi delle mie AUDI in vendita >> " Audi A4 "


Ultima modifica di IGU@N@ ® : 27-12-2007 alle ore 19.00.41. Motivo: Automerged Doublepost
IGU@N@ ® non è connesso  
Vecchio 27-12-2007, 21.39.02   #3
gianluca
Super Moderator
 
L'avatar di gianluca
 
Data registrazione: 25-12-2007
Messaggi: 12,928
Provincia: Brindisi
Auto: S2 Avant - 911 Cabrio
Citazione:
Originalmente inviato da IGU@N@ Visualizza messaggio
punto 1...
la tua A3 8pa di ke anno è? e se poi ci dici magari anke il modello del kit ke hai montato forse ti possiamo essere utili...

punto 2...

controlla qui e esponi il tuo caso...
http://www.audisportclub.com/forum/showthread.php?t=544
cmq ci trovi ane le risposte ke cerchi...

punto 3

... complimenti per l'acquisto ma come pensi di inserirli nel faro senza aprirlo....
se ti fai problemi per gli angel eyes e poi vuoi provare a fare quelle modifiche....

punto 4

... mancano le centraline per gestire i fendi della S6
l'acquisto è incompleto...

punto 5

solo una persona c'è l'ha fatta a fare quella trasformazione..
ma nn penso ke tu voglia farla..
dovresti affidarti a un buon carrozziere... a buon intenditore...


Punto 1
Anno 2006, come specificato nel primo post.
Non ho messo i nomi dei kit perchè in genere preferisco rispettare i nomi di persone e venditori.
Comunque è successo con 2 kit differenti, e diversi da quello che molti di voi suggeriscono (e che io monto su un'altra auto).
Quindi mi servirebbe una risposta non legata ai vari rivenditori ma alle tecnologie utilizzate (centraline più performanti, tempi di accensione, etc)

Punto 2
Avevo gi* abbondantemente letto il topic da te indicato, ma ancora non trovo risposta a tutti i miei dubbi.

Punto 3
Grazie per i complimenti.
Onestamente immagino che se vendono questa "anima" da inserire nel faro e la fanno vedere inserita, probabilmnete il faro si potr* aprire, come sulle altre auto. NOn mi sono posto il problema, dando per scontato ciò.
A meno che non facciano come quelli che inseriscono le navi nelle bottiglie.

Punto 4
Ottimo sapere che mancano le centraline.
Ho appena mandato una mail al venditore per capire il principio di funzionamento e comprendere quali sono gli eventuali altri pezzi da acquistare per il corretto funzionamento.

Punto 5
Io non mi riferisco a modifiche customizzate, ma a fari in vendita sul mercato con led o effetto led (sul Mercedes, ad esempio, li ho comperati e mi pare esistano anche per la A3, ma su questo non sono troppo sicuro).
Altrimenti più che un carrozziere basta qualche smanettone che si intenda di circuiti elettrici e led. Oramai con i led, visto il costo ridotto dei singoli componenti, molta gente si sbizzarrisce.
gianluca non è connesso  
Vecchio 28-12-2007, 09.32.00   #4
veneto rs2
Presidente AudiSportClub
 
L'avatar di veneto rs2
 
Data registrazione: 06-04-2007
Messaggi: 3,976
Provincia: Vicenza
Auto: Audi Porsche RS2
Quella delle navi nelle bottiglie mi è piaciuta un casino!!!(e non sono sarcastico!)
Rende perfettamente l'idea. Comunque se Iguana ti chiede dei particolari non lo f* per fare il saccente e/o il supponente ma solo per riuscire ad aiutarti credimi....... e se c'è qualcuno qui che può farlo è lui e solo lui.

Stefano
__________________

le gomme devono essere piu' che ottime, il motore pronto, lo sguardo attento e il passeggero...... A CASA!!!
copyright by DavideUD
Understeer = you hit the wall with the front of the car
Oversteer = you hit the wall with the rear of the car.
Horsepower = how fast you hit the wall
Torque = how far you take the wall with you
veneto rs2 non è connesso  
Vecchio 28-12-2007, 11.43.17   #5
IGU@N@ ®
 
L'avatar di IGU@N@ ®
 
Data registrazione: 20-04-2007
Messaggi: 7,367
Provincia: Udine
Auto: A4 B7 quattro BRD >> 80 B2 quattro DZ
Citazione:
Originalmente inviato da gianluca Visualizza messaggio
Punto 1
Anno 2006, come specificato nel primo post.
ogni post fa vita a parte... quindi se vuoi essere aiutato cerca di aiutare ki cerca di farlo...
Non ho messo i nomi dei kit perchè in genere preferisco rispettare i nomi di persone e venditori.
Comunque è successo con 2 kit differenti, e diversi da quello che molti di voi suggeriscono (e che io monto su un'altra auto).
Quindi mi servirebbe una risposta non legata ai vari rivenditori ma alle tecnologie utilizzate (centraline più performanti, tempi di accensione, etc)
nn vado a criticare i vari kit xenon ma ti posso assicurare ke avendone montati due ti posso dire ke questi problemi a me nn mi si sono mai presentati... se si seguono le istruzioni delle guide allegate...

secondo punto l'hai fatto tu il lavoro o un elettrauto.... nel secondo caso dovrebbe essere lui responsabile del danno creato...

se invece hai fatto tutto da solo potresti aver acquistato una di quelle partite fallate... la soluzione è la sostituzione del kit o ripiego verso altra marca...


Punto 2
Avevo gi* abbondantemente letto il topic da te indicato, ma ancora non trovo risposta a tutti i miei dubbi.

allora dato ke li hai letti per piacere per nn intasare di argomenti la discussione continua nelle altre discussioni...

Punto 3
Grazie per i complimenti.
Onestamente immagino che se vendono questa "anima" da inserire nel faro e la fanno vedere inserita, probabilmnete il faro si potr* aprire, come sulle altre auto. NOn mi sono posto il problema, dando per scontato ciò.
A meno che non facciano come quelli che inseriscono le navi nelle bottiglie.

se mi dimostri come si fa ti faccio un grande regalo...
ma ricordati ke nn si deve scollare il vetro dal faro o altre diavolerie...
devi trovare un buco per fare l'inserimento...


Punto 4
Ottimo sapere che mancano le centraline.
Ho appena mandato una mail al venditore per capire il principio di funzionamento e comprendere quali sono gli eventuali altri pezzi da acquistare per il corretto funzionamento.

facci conoscere la risposta ke ti dar*...

Punto 5
Io non mi riferisco a modifiche customizzate, ma a fari in vendita sul mercato con led o effetto led (sul Mercedes, ad esempio, li ho comperati e mi pare esistano anche per la A3, ma su questo non sono troppo sicuro).
Altrimenti più che un carrozziere basta qualche smanettone che si intenda di circuiti elettrici e led. Oramai con i led, visto il costo ridotto dei singoli componenti, molta gente si sbizzarrisce.

per ora nn esistono... fidati ke di modifiche o varianti se ne vedono ....
io nella mia A3 ho gi* cambiato ben 4 coppie di fanali...
ma di originali nn ne ho visto l'ombra... forse per un problema di copyright...
__________________
" Audi A3 " << i ricambi delle mie AUDI in vendita >> " Audi A4 "

IGU@N@ ® non è connesso  
Vecchio 28-12-2007, 19.36.36   #6
gianluca
Super Moderator
 
L'avatar di gianluca
 
Data registrazione: 25-12-2007
Messaggi: 12,928
Provincia: Brindisi
Auto: S2 Avant - 911 Cabrio
Citazione:
Originalmente inviato da veneto rs2 Visualizza messaggio
Quella delle navi nelle bottiglie mi è piaciuta un casino!!!(e non sono sarcastico!)
Rende perfettamente l'idea. Comunque se Iguana ti chiede dei particolari non lo f* per fare il saccente e/o il supponente ma solo per riuscire ad aiutarti credimi....... e se c'è qualcuno qui che può farlo è lui e solo lui.

Stefano

Ciao Stefano e grazie per la risposta.
Non ho dubbi che più informazioni ci siano in input, più probabilit* ci sono che l'output sia quello giusto.

Ma poi .. come le mettono sul serio le navi?

Ciao IGU@N@.
Premesso che leggo un certo tono sarcastico nelle tue risposte che, immagino, come padrone di casa puoi concederti, aggiungo altre info.

Dunque.
Il kit HID, così come gli altri miei 8 precedenti, sono stati montati con estrema perizia dallo stesso elettrauto professionista.

Il discorso del motorino che si brucia è molto noto nell'ambiente e mi meraviglio che non sia a vostra conoscenza.
L'ho letto, oltre che su altri forum italiani, anche su forum tedeschi, inglesi ed americani (mi sono documentato prima di scrivere corbellerie).
Tra le altre cose, andando sul sito xenonlamp viene ESPRESSAMENTE citato questo problema, tanto che lo stesso MAssimiliano dice che c'è un kit specifico per Audi A3 8P.
I suoi kit base, probabilmnete, danno problemi in quedsta direzione, esattamente come i due, di tipi diversi, che ho montato io, mentre quello professional pare vada bene.

Ora, la mia domanda era proprio mirata a capire quale differenza vi fosse tra le varie centralie, atteso che la maggior parte di esse arrivano dagli stessi produttori (cinesi o coreani), salvo poui attacarci sopra un adesvo con una marca specifica.
Per questo credo che fare i nomi delle marche lasci il tempo che trova.

Il discorso sulla modalit* di montaggio non ha senso, in quanto il kit o funziona oppure non va bene: ad esempio può sfarfallare, può spegnersi ogni tanto, può mandare in avaria il computer di bordo, ma non penso che dopo un mese/due mesi si possa bruciare il motorino del tergi per un errore di montaggio.

Relativamente all'anima a led da mettere nel faro, non ho necessit* di farmi fare un regalo ma, nello spirito di tutti i forum paralleli e di altre marche che ho sin qui frequentato, sarò ben lieto di far conoscere a tutti, se mai dovessi saperlo, come si fa. NOn per saccenza, ma per spirito di passione.
Per completezza di informazione, sulla BMW 330 non ho avuto a scollare il faro anteriore per poi siliconarlo di nuovo ad arte.

Però da quello che leggo tra le tue righe, evidentemente, sulla A3 non si può fare. Magari sarebbe utile capirne il motivo (tipo faro in pezzo unico e così via).
E forse, a questo punto, sarebbe ancora più intrigante capire come mai quel venditore si sia ostinato a vendere una cosa che nessuno mai potr* montare.

Relativamente a quel KIT LED S6, il venditore mi ha risposto che, secondo lui, viene fornito tutto l'occorrente.
Siccome, però, il suo inglese è molto maccheronico, gli ho mandato un'altra mail a riconferma di ciò.
Probabilmente non compreròò questo kit, ma comunque sarebbe utile a tutti gli utenti del forum sapere esattamente come funziona, anche solo a titolo di curiosit*.

Infine sono felice di avere a che fare con una persona molto precisa e meticolosa come te.
E, sempre per precisione, ti ricordo che nel primo post di questo thread avevo specificato che la mia era una 8P del 2006, visto che mi sembra di capire che tu credessi lo avessi specificato altrove.


In attesa di ulteriori delucidazioni, anche da parte di altri, faccio i miei più sincerei auguri di buon anno a tutti, visto che domani mi allontano per una decina di giorni.

Saluti.
Gianluca

Ultima modifica di gianluca : 28-12-2007 alle ore 19.55.13. Motivo: Automerged Doublepost
gianluca non è connesso  
Vecchio 28-12-2007, 20.19.37   #7
IGU@N@ ®
 
L'avatar di IGU@N@ ®
 
Data registrazione: 20-04-2007
Messaggi: 7,367
Provincia: Udine
Auto: A4 B7 quattro BRD >> 80 B2 quattro DZ
Citazione:
Originalmente inviato da gianluca Visualizza messaggio
Ciao Stefano e grazie per la risposta.
Non ho dubbi che più informazioni ci siano in input, più probabilità ci sono che l'output sia quello giusto.

Ma poi .. come le mettono sul serio le navi?

Ciao IGU@N@.
Premesso che leggo un certo tono sarcastico nelle tue risposte che, immagino, come padrone di casa puoi concederti, aggiungo altre info.
nn uso toni sarcastici.... tutti siamo amici fino a quando ci si comprende... fino a quando un utente nn si fa capire bisogna tenere le barriere alzate... ci sono molti TROLL e NANI

Dunque.
Il kit HID, così come gli altri miei 8 precedenti, sono stati montati con estrema perizia dallo stesso elettrauto professionista.

perfetto ora so di ke kit stiamo parlando....

Il discorso del motorino che si brucia è molto noto nell'ambiente e mi meraviglio che non sia a vostra conoscenza.
L'ho letto, oltre che su altri forum italiani, anche su forum tedeschi, inglesi ed americani (mi sono documentato prima di scrivere corbellerie).
Tra le altre cose, andando sul sito xenonlamp viene ESPRESSAMENTE citato questo problema, tanto che lo stesso MAssimiliano dice che c'è un kit specifico per Audi A3 8P.
I suoi kit base, probabilmnete, danno problemi in quedsta direzione, esattamente come i due, di tipi diversi, che ho montato io, mentre quello professional pare vada bene.

allora dopo questa analisi io preferisco nn sputare sul piatto sul quale mangio ma ti posso assicurare ke avendo sempre acquistato da MASSIMILIANO io nn ho avuto problemi... forse fortuna ma ti faccio presente ke la mia CAR è un 11/2003 quindi nn tanto recente... e su di essa sono stati montati ad oggi 2 (due) kit XENONLAMP e nn ho riscontrato questi problemi...
per il problemi ke parli tu parli li ho affrontati in un altro FORUM nel quale nn collaboro più...
ma ti posso assicurare ke il tutto è derivato dal KIT acquistato.


Ora, la mia domanda era proprio mirata a capire quale differenza vi fosse tra le varie centralie, atteso che la maggior parte di esse arrivano dagli stessi produttori (cinesi o coreani), salvo poui attacarci sopra un adesvo con una marca specifica.
Per questo credo che fare i nomi delle marche lasci il tempo che trova.

per dettagli tecnici io nn mi sono mai perso ne in parole al telefono ne in sms o mail con MASSIMILIANO io ho sempre acquistato il modello garantito e nn ho mai avuto problemi....

Il discorso sulla modalità di montaggio non ha senso, in quanto il kit o funziona oppure non va bene: ad esempio può sfarfallare, può spegnersi ogni tanto, può mandare in avaria il computer di bordo, ma non penso che dopo un mese/due mesi si possa bruciare il motorino del tergi per un errore di montaggio.



Relativamente all'anima a led da mettere nel faro, non ho necessità di farmi fare un regalo ma, nello spirito di tutti i forum paralleli e di altre marche che ho sin qui frequentato, sarò ben lieto di far conoscere a tutti, se mai dovessi saperlo, come si fa. NOn per saccenza, ma per spirito di passione.
Per completezza di informazione, sulla BMW 330 non ho avuto a scollare il faro anteriore per poi siliconarlo di nuovo ad arte.

sono contento per te...
nn sarebbe male se ci postassi la procedura può star sempre utile...
gentilissimo se lo fai.... grazie mille...


Però da quello che leggo tra le tue righe, evidentemente, sulla A3 non si può fare. Magari sarebbe utile capirne il motivo (tipo faro in pezzo unico e così via).
E forse, a questo punto, sarebbe ancora più intrigante capire come mai quel venditore si sia ostinato a vendere una cosa che nessuno mai potrà montare.

ho provato a contattarlo ma nn mi ha risposto..
l'interesse nelle modifiche è all'ordine del giorno... come puoi vedere dal mio blog....


Relativamente a quel KIT LED S6, il venditore mi ha risposto che, secondo lui, viene fornito tutto l'occorrente.
Siccome, però, il suo inglese è molto maccheronico, gli ho mandato un'altra mail a riconferma di ciò.
Probabilmente non compreròò questo kit, ma comunque sarebbe utile a tutti gli utenti del forum sapere esattamente come funziona, anche solo a titolo di curiosità.

data la tua richiesta e altre per mail...
domani predispongo un .PDF ad completamento della discussione e ti faccio capire cosa intendo...


Infine sono felice di avere a che fare con una persona molto precisa e meticolosa come te.
E, sempre per precisione, ti ricordo che nel primo post di questo thread avevo specificato che la mia era una 8P del 2006, visto che mi sembra di capire che tu credessi lo avessi specificato altrove.

io me lo sono riletto e nn avevo trovato questo dato....
mi scuso ancora...


In attesa di ulteriori delucidazioni, anche da parte di altri, faccio i miei più sincerei auguri di buon anno a tutti, visto che domani mi allontano per una decina di giorni.

Saluti.
Gianluca
__________________
" Audi A3 " << i ricambi delle mie AUDI in vendita >> " Audi A4 "

IGU@N@ ® non è connesso  
Vecchio 28-12-2007, 20.36.09   #8
gianluca
Super Moderator
 
L'avatar di gianluca
 
Data registrazione: 25-12-2007
Messaggi: 12,928
Provincia: Brindisi
Auto: S2 Avant - 911 Cabrio


Grazie per le risposte.
In effetti anche io, con il kit di Massimiliano mi sono trovato bene, anche se montato su un Grand Vitara.
Ma credo che mi orienterò di nuovo su uno suo, adesso, per l'Audi, visti i problemi avuti con gli altri e la sua compelta disponibilit*, che posso confermare.

Tranquillo, non sono nè un troll nè un nano..
..giusto un pò pelato..


NOn ho modo di postare come smontammo il faro del 330, mi spiace, in quanto non documentammo l'evento (inizialmente tragico, visto che si staccò un pezzo dell'angel eye non originale .. per questo ho un pò paura degli FK).

Se il tizio dell'aninma a LED non ha ti risposto, effettivamente potrebbe avere qualcosa da nascondere, comunque.

Invece, la tua futura guida per il kit S& sar* certamente mooolto utile!!!
Immagino che ci siano altri maniaci, come me, che vorrebbero moltarlo, ma non hanno capito un fico secco (come me) di cosa serva per il completo montaggio).
Io, per esempio, non ho ancora capito se va sulle luci di posizione o sulle cosiddette diurne (ed in questo caso, le diurne sono diverse dalle posizioni? sono delle anabbaglianti un pò più fioche).

Non scusarti per non aver letto un dato tra le 1000 righe che ho scritto, non saresti nè il primo nè certamente l'ultimo.
Grazie ed a risentirci .
Gianluca
gianluca non è connesso  
Vecchio 28-12-2007, 20.40.10   #9
IGU@N@ ®
 
L'avatar di IGU@N@ ®
 
Data registrazione: 20-04-2007
Messaggi: 7,367
Provincia: Udine
Auto: A4 B7 quattro BRD >> 80 B2 quattro DZ
Citazione:
Originalmente inviato da gianluca Visualizza messaggio
Il discorso del motorino che si brucia è molto noto nell'ambiente e mi meraviglio che non sia a vostra conoscenza.
L'ho letto, oltre che su altri forum italiani, anche su forum tedeschi, inglesi ed americani (mi sono documentato prima di scrivere corbellerie).
Tra le altre cose, andando sul sito xenonlamp viene ESPRESSAMENTE citato questo problema, tanto che lo stesso MAssimiliano dice che c'è un kit specifico per Audi A3 8P.
I suoi kit base, probabilmnete, danno problemi in quedsta direzione, esattamente come i due, di tipi diversi, che ho montato io, mentre quello professional pare vada bene.

Saluti.
Gianluca
ora ti riporto quanto scritto da un altro utente...

1° intervento: "Prima mi è saltato il fusibile e due giorni dopo il motorino. E' un mese che lo aspetto ed è arrivato all'Autogerma giovedì. Che scandalo!!!! Il motivo del ritardo sta nel fatto che prima il motorino costava 90€ e comprendeva solo il motore, adesso invece costa 170€ e comprende altre cose; sicuramente si sono accorti dei difetti e hanno cambiato fornitore."

2° intervento: "Ciao a tutti, il mio problema è stato risolto!! Ha cambiato un'altra volta il motorino e la centralina che manda l'impianto elettrico che si trova sotto il volante. Anche io ho lo xeno aftermarket e ti assicuro che non centra un c...o. Dicono che è quello perchè non sanno che cavolo fare e allora danno la colpa a te! Comunque sti bastardi mi hanno fatto pagare la manodopera (25€ ora), alla faccia della garanzia!! Spero che anche tu uscirai dal tunnel."

3° intervento: "E' con grande piacere che vi dico che esattamente ieri pomeriggio mi si è bruciato il 5° motorino dei tergi anteriori! Ditemi voi come fare! non ne posso più! La cosa strana è che stamattina l'ho messa in moto e non andavano, poi mi sono fermato al bar un'oretta, sono ripartito e hanno ripreso ad andare, per poi morire definitivamente 20 min dopo. Come c...o devo fare? Sar* veramente il kit xeno aftermarket? Il fusibile è ok!!! Ciao e aiutatemi!!!"

4° intervento: "Oggi la porto in un altro conce Audi e gliela lascio li, facendo finta di niente riguardo il kit allo xeno. Sicuramente il motorino me lo cambiano, ma se mi dicono di togliere il kit allo xeno purtroppo lo devo fare. Casomai provo un'altra marca che magari è un po' più compatibile. speriamo bene!!"

5° intervento: "A mio parere da me non dipendeva dalo xeno ma da quel filo sfilacciato che faceva andare in corto il motorino. Almeno spero! Se era lo xeno poco dopo che li cambiavo mi dovevano saltare subito, invece a me hanno durato anche 3 mesi! Cmq sono felicissimo di avere l'Audi Car Life Plus!!!!!!!Ciao a tutti."

il tipo sembra aver risolto il problema...
__________________
" Audi A3 " << i ricambi delle mie AUDI in vendita >> " Audi A4 "

IGU@N@ ® non è connesso  
Vecchio 04-01-2008, 20.01.00   #10
simone34
 
Data registrazione: 02-01-2008
Messaggi: 2
ciao io ho fatto montare il kit xenon su la mia Audi Sportback del 2007 da un elettrauto a Genova e mi ha montato un tipo di kit in base alla centralina per ovviare appunto al problema del motorino del tergicristallo che per altro mi sono informato in audi costano 380 euro, ha fatto un buon lavoro, ha smontato il paraurti anteriore mettendo la centralina del kit xenon nel suo vano originale del paraurti,mi ha anche rimappato la centralina con ottimo risultato e minor consumi e nessuna fumosita'...
Ho preferito per il kit xenon farlo installare da un elettrauto anche se non e' difficile installarlo da soli per non aver problemi dopo.... chi piu' spende me spande....
simone34 non è connesso  
Discussione chiusa


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)
 
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Sponsors
Gold
Carrozzeria Riva
 
Pit Stop
Google Ads

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.40.49.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2018, Jelsoft Enterprises Ltd.