|
![]() |
|
|
#41 | |
|
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Provincia: UdineAuto: A3 2.0 spb tdi quattro GEN '06 + A3 S3 II Serie AGO '07 |
quoto Giancas
|
|
|
#43 |
|
Provincia: MilanoAuto: A3 |
un consiglio....
su un impianto di serie cambiare solo i tubi,e le pasticche cambierebbe qualcosa...se sì che marca?
|
|
|
#44 |
|
Super Moderator
Provincia: AgrigentoAuto: S6 2.2 turbo 11/1995(MY 96) |
..Domani voglio provare una A3..8P3 o 8P5 cosi da cominciare a rispondere a molti....
...La conoscenza non condivisa resta fine a se stessa.... Per favore..no messaggi privati per questioni non riservate...e non lasciate messaggi da visitatori nel mio profilo..perchè non ci vado mai a guardare..Grazie..!! |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Provincia: CataniaAuto: Audi |
Anche io ho notato la stessa debolezza purtroppo
Proverò a risolverlo cambiando pasticche e tubi freno anche perchè quando traino la mia caravan il problema si amplifica!!!naturalmente. Cmq leggere questa cosa per un estimatore di Audi è triste,io sulla mia precedente auto,peugeot 206 xs 1.6 16v,avevo una frenata incredibile e adesso mi spiego perchè in pista"s.venera" ho passato per ben tre volte una Audi A3 S3 precedente modello!! ![]() |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Direttivo
Provincia: UdineAuto: Audi Porsche RS2 |
se su una S3 c'era mia nonna forse sì, altrimenti voglio vedere un 1.6 aspirato che passa un 2.0 turbo quattro.... poi parli di A3 e non di S3
|
|
|
|
#47 | |
|
Audi Sport Club Member
Provincia: VeneziaAuto: AUDI A3 8P 2.0 TDI |
Citazione:
---------- Post added at 23.43.24 ---------- Previous post was at 23.36.39 ---------- A 115000Km è arrivato il momento di cambiare dischi e pastiglie,triste per il limite di badget e quindi per l'impossibilità momentanea di montare le pinze Porsche in garage......Tramite Ebay ho trovato solo pastiglie Ferodo e dischi originali ma vorrei provare qualcosa di diverso,EBC ,TAROX ,BREMBO e magari sotituire i tubi con quelli in treccia metallica. Vi chiedo cortesemente qualche link per l'acquisto di pastiglie dischi anteriori e tubi treccia metallica per la mia A3 2.0 Tdi. Grassie
|
|
|
|
#48 |
|
Direttivo
Provincia: UdineAuto: Audi Porsche RS2 |
io mi trovo bene con EBC redstuff ceramic prese su ebay ma le trovi anche QUI per i tubi in treccia usa goodridge e vai sul sicuro.
PS: ci vediamo mercoledì prossimo a Lignano?
|
|
|
|
#49 |
|
Audi Sport Club Member
Provincia: VeneziaAuto: AUDI A3 8P 2.0 TDI |
Purtroppo non ci sarò,ho già parlato anche con Piero, parto venerdì sera e nonn so se sto su 1 o 2 sett.....finchè la casa è libera si approfitta
![]() Anche per quello mi servivano dei freni buoni presi al meglio,con i tornanti non si scherza! Grazie per i link!
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
| Sponsors | ||
Gold
|
||
![]() | ![]() |
|
| Google Ads | ||
|