|
![]() |
| ||||||||
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Vice-Pres.AudiSportClub
|
Pieretti f.lli snc
Pneumatici, commercio e riparazione 36100 Vicenza (VI) - 78, vl. Pace tel: 0444 513880 email: pierettigomme@tin.it Siamo presenti con la nostra attività nel settore dei pneumatici sin dal 1961 con lo scopo di attribuire ai servizi offerti prestazioni sempre più mirate al controllo del rapporto qualità-prezzo. Bilanciature e convergenze computerizzate unite al prestigio delle marche più prestigiose e con i migliori cerchi in lega. Entrando nel circuito superservice, la nostra attività di gommista può garantire ai nostri clienti ulteriori servizi come copertura assicurativa sulle gomme danneggiate da urti accidentali o atti vandalici. Dal 2001, con la Pieretti Center, è possibile usufruire di un'area di servizio attrezzata con la vendita di carburante, lavaggio auto a mano, cambio olio e accessori. Marchi trattati: BRIDGESTONE, DUNLOP, FULDA, GOODYEAR, KLEBER, MICHELIN, PIRELLI. ![]()
Pagina facebook - Audi Sport Club - ITALIA :Protagonista dell'ESTATE 2...0...0...10! : ![]() ...non devo rispondere alla mia coscienza ma solo ai miei azionisti. futuro A.D.Bayer ...non devo rispondere alla mia coscienza ma solo ai soci del mio club. Dott.Uomotelefonino ![]() TurboLenti Corse Racing Clan ![]() INFO: +39.338.388.15.65 - +39.347.41.59.184 skype: DOTT.JNSPILLER"Bravo così me piaci, quando ridi me stai più simpatico. Ah Robbè, che te frega delle tristezze, lo sai qual è l'età più bella? Te lo dico io qual è. E' quella che uno c'ha. Giorno per giorno. Fino a quanno schiatta se capisce." Bruno Cortona - Il Sorpasso INVIATE LE FOTO DI TUTTI GLI EVENTI AUDI SPORT CLUB A DOTTJNSPILLER@GMAIL.COM PER AGGIUNGERLE SU FACEBOOK,GRAZIE!!!![]() |
|
|
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
| Sponsors | ||
Gold
|
||
![]() | ![]() |
|
| Google Ads | ||
|