|
![]() |
|
|
#1 |
|
|
1a gara del campionato DriftingGP....
organizzato da Graziano Rossi e Valentina Zani (moglie di Loris Reggiani) è incominciato sabato 4 e domenica 5 Aprile il campionato DriftingGP. 1a gara a RSM in una zona industriale e concludo al settimo posto, non male considerando che ormai sono "vecio"
viene valutata meno in punteggio del classico freno a mano (manovra molto più facile e meno spettacolare)....qui qualche video.... http://www.youtube.com/watch?v=TJ5bM-8nmLU http://www.youtube.com/watch?v=1Mjw3_0LOao http://videos.streetfire.net/video/d...RSM_645846.htm
|
|
|
#2 |
|
Audi Sport Club Member
|
Complimenti, mi piacerebbe molto imparare questa disciplina...
Comunque per caso allo scorso motor show hai partecipato alle esibizioni drift con Graziano Rossi e dei motociclisti?
Audi A3 8P 2007 blu mauritius, cerchi 16" RS4,Calotte alluminio S3 con led di cortesia, Luci interne a led blu, Pomello S3, Tappeti S-line, Posteriore S3, Fari xenon con led, Spoiler Lester, Frontale S3, Battitacco S3, Terminale doppio, Volante S3 tagliato, Cruise control, Pulsanti illuminati e attivi, Neon baule, TMPS, Pedaliera S3, Impianto Metano |
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
no, al motor show non c'ero, non sono così famoso.....purtroppo....
il sabato però in questa gara c'era anche Dovizioso.... grazie dei compliments
|
|
|
#4 |
|
Direttivo
Provincia: UdineAuto: Audi Porsche RS2 |
Bella Melvin.... però dovresti impegnarti di più....
settimo è scarso![]()
|
|
|
|
#5 | |
|
|
Citazione:
|
|
|
|
#6 |
|
Audi Sport Club Member
|
Potresti cortesemente spiegarmi brevemente quanto vengono valutate le evoluzioni?
Audi A3 8P 2007 blu mauritius, cerchi 16" RS4,Calotte alluminio S3 con led di cortesia, Luci interne a led blu, Pomello S3, Tappeti S-line, Posteriore S3, Fari xenon con led, Spoiler Lester, Frontale S3, Battitacco S3, Terminale doppio, Volante S3 tagliato, Cruise control, Pulsanti illuminati e attivi, Neon baule, TMPS, Pedaliera S3, Impianto Metano |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
|
Citazione:
![]() questo in linea di massima, tieni conto che essendoci dei giudici, il tutto sarà molto "soggettivo", secondo me sono influenzati anche dal "nome" di chi guida e dall'auto, nel senso, 2 piloti con la stessa macchina, bravi uguale, di cui uno un famoso pilota di moto e l'altro un pinco pallino, vincerà il pilota di moto, o se no 2 pinchi pallini bravi uguale ma uno con la 75 e l'altro col Mustang, vincerà l'americana.... io purtroppo sono Pinco Pallino e neanche tanto bravo, non mi piace il freno a mano che ritengo poco spettacolare e tecnico, ho una bella auto, ma non mi basta, navigo in mezzo alla classifica..... però la gente a bordo pista mi faceva i complimenti e affermava che sarei dovuto essere più avanti in classifica.... ![]() ![]()
|
|
|
|
#8 |
|
Audi Sport Club Member
|
Capisco! Quando c'è il giudizio soggettivo si è sempre influenzati dal nome...
Mi domandavo come mai quella volta al motorshow ci fossero tanti piloti di moto (tipo Simoncelli, Dovizioso ecc.) e ci sapevano fare anche abbastanza... Sono soliti partecipare a queste gare?
|
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Citazione:
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
| Sponsors | ||
Gold
|
||
![]() | ![]() |
|
| Google Ads | ||
|