![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Moderator
Provincia: PistoiaAuto: A4 b6 avant 1.9 tdi 130 cv |
Qui da una tastiera non ti posso escludere niente.
Dai sintomi che descrivi posso solo ribadirti di far controllare la tua macchina ad un bravo meccanico.
![]() |
#12 | |
Provincia: PiacenzaAuto: audi A3 8p |
Citazione:
Prova a fare una diagnosi col vag, e vedi se ci sono errori in memoria, riferiti alla paletta/volante multifunz (centralina 16, mi pare), oppure al cambio, più in generale (centralina 02). Nel caso ci siano errori in memoria, avrai qualche elemento in più per capire l'origine dei problemi. Con la diagnosi, scopri anche se il venditore ti racconta delle balle, riferite al guasto (la storia di cambiare lo spingidisco, dentro un cambio automatico, mi suona strana). Comunque la singola paletta sarebbe il problema minore, una coppia di palette nuove costa relativamente poco, si trovano facilmente nei siti di vendita online, e si cambiano in pochi minuti (bisogna però smontare l'airbag, ci vuole attenzione ed esperienza). Ma da quello che descrivi, pare che abbia problemi l'intero cambio (e un intervento di ripristino del cambio automatico può costare parecchio caro, come già detto da caino al mess # 9). Ultima modifica di gian8p : 05-08-2017 alle ore 13.25.18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|
Sponsors | ||
![]() |
||
![]() | ![]() |
|
Google Ads | ||
|