Audi Sport Club Forum   AICS  

Torna indietro   Audi Sport Club Forum > Burocrazia e Legge > Sicurezza Stradale
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 19-12-2010, 15.12.24   #28
cemaca

L'avatar di cemaca

Provincia: Macerata
Auto: A4 B5 2.8 quattro
Salve, oggi mi è tornato in mente un episodio accaduto mercoledì scorso durante la nevicata, lasciando a voi il giudizio su certe persone.
Sono circa le 19,30, risponda ad una telefonata di un signore, che riferisce di essere rimasto bloccato per strada, a causa della neve a circa 200mt da casa, io gli domando se è attrezzato con pneumatici invernali o catene? questo mi risponde si! ho le catene in macchina, io gli rispondo, perchè non le monta? perchè ormai sono a 200mt da casa e non le monto, a quel punto io gli avre voluto rispondere allora aarangiati, ma poichè queste telefonate, come saprete sono registrate, con più tatto gli ho risposto, o parcheggia la macchina un modo che non dia fastidio e va a casa a piedi, oppure monta le catene e va a casa, o la metto in lista e quando arriva il suo turno sarà aiutato a tornare a casa.
Il tipo infuriato per la mia risposta e con tono quasi minaccioso, mi chiede " è quanto devo aspettare?" la mia risposta non lo so, dipende da quante persone come lei ci sono per strada! dopo la risposta mi chiude il telefono e di lui non ho saputo più nulla.
Io come mio dovere ho segnalato la difficolta di percorrenza di quella strada alla protezioen civile e ai colleghi competenti per zona.
A voi il giudizio, qui il fattore umano è determinante.....vio che avreste fatto?
Saluti

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione
Modalità elencata Modalità elencata