Audi Sport Club Forum   AICS  

Torna indietro   Audi Sport Club Forum > Modelli > Cabriolet
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 14-01-2013, 23.25.57   #1
emying

L'avatar di emying

Provincia: Latina
Auto: A4 CABRIO 03 TDI
Manda un messaggio tramite Skype™ a emying
Smile abs esp

buona sera a tutti gli utenti del forum, volevo raccontarvi quanto mi è successo alla macchia per avere da voi qualche consiglio...allora ogni tanto poco dopo la partenza mi si accendeva la spia dell'esp e dopo poco scompariva lo faceva specialmente a motore freddo, leggendo i forum decido di cambiare l'interruttore del pedale freno, 16 euri all'audi, quello tolto completamente bordeaux mi dicono che non lo fanno più lo stesso, me ne danno uno uguale ma bianco e nero stessa forma e attacchi ma colore diverso, leggo per audi skoa e vw...una volta montato mi si accende spia esp e abs fissa, sempre....premetto che forse non è montato bene dato che devo spingere più in profondit* rispetto a prima il pedale per far accendere gli stop... cmq credo di aver aumentato il problema dato che prima lo facva raramente... con la scansione dice sempre che il problema è il sensore pressione pedale...cioè il componente appena cambiato...che mi dite?
Vecchio 15-01-2013, 08.39.03   #2
Caino67
Moderator

L'avatar di Caino67

Provincia: Pistoia
Auto: A4 b6 avant 1.9 tdi 130 cv
Torna da chi te l'ha montato e digli queste stesse cose.
Vecchio 15-01-2013, 10.10.57   #3
Gorevolution
Direttivo

L'avatar di Gorevolution

Provincia: Bologna
Auto: Audi A4 B5 1.9 TDI quattro
se devi premere di più il pedale rispetto a prima per far accendere gli stop e sufficiente svitare un po' il bottoncino dell'interruttore. comunque segui il consiglio di Antonio...
Gorevolution non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-01-2013, 20.16.39   #4
emying

L'avatar di emying

Exclamation grazie del supporto ragazzi...

oggi mi capita questo, spie accese, spengo il motore rabbocco il liquido dei freni riparto per 10 km spie accese, mi fermo per quaranta minuti riparto e non compare più nulla....speriamo bene!!!... per il fatto che si possa regolare il pulsante sull'escursione non lo sapevo quando ho tempo smanetto un pò e vi faccio sapere....
Vecchio 15-01-2013, 21.08.42   #5
claudiov69
Moderator

L'avatar di claudiov69

Provincia: Modena
Auto: audi Q3 S-line edition
Citazione:
Originalmente inviato da emying Visualizza messaggio
oggi mi capita questo, spie accese, spengo il motore rabbocco il liquido dei freni riparto per 10 km spie accese, mi fermo per quaranta minuti riparto e non compare più nulla....speriamo bene!!!... per il fatto che si possa regolare il pulsante sull'escursione non lo sapevo quando ho tempo smanetto un pò e vi faccio sapere....
Ciao sè il tuo interruttorre è uguale al mio e dovrebbe esserlo, il perno che si appoggia sul pedale è registrabile da interruttore smontato, ovvero prima di inserirlo nella sede e farlo ruotare di mezzo giro per fissarlo, una volta bloccato non si regola più, quidi dovresti tornare a smontare l'interruttore e regolare la sua corsa in modo che come tocchi il pedale lo premi, non deve avere gioco altrimenti inizi a frenare e la centralina non capisce il perchè escludendo così l'ESP una volta regolata la corsa torna a bloccare l'interuttore ruotandolo nella sede, spero di essermi spiegato attenzione che è molto delicato sè lo ruoti ad interruttore premuto rompi il suo interno.Ciao e buon lavoro Claudio
claudiov69 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-01-2013, 21.27.32   #6
emying

L'avatar di emying

:)

grazie proverò...
Vecchio 15-01-2013, 22.26.40   #7
claudiov69
Moderator

L'avatar di claudiov69

Provincia: Modena
Auto: audi Q3 S-line edition
Citazione:
Originalmente inviato da emying Visualizza messaggio
grazie proverò...
Ciao ripensando all'interruttore visto che l'ho sostituito alcuni anni f*, sè sono uguali il mio lavorava al contrario, ovvero era montato sopra al pedale e rimane premuto a pedale alzato, mentre quando premi il pedale l'interruttore v* a riposo, infatti per montarlo devi premere il pedale inserire l'interruttore nella sede e ruotarlo in modo da bloccarlo in questo modo non lo rompi, diversamente sè lo ruoti quando premuto cioè a pedale a riposo spacchi il micro che si trova al suo interno e devi sostituirlo di nuovo, come detto prima come permi il pedale l'interruttore deva andare a riposo, questo far* accendere gli stop e comunicher* alla centralina che stai frenando ciao di nuovo Claudio
claudiov69 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-01-2013, 22.36.24   #8
clamiva

Provincia: Roma
Auto: a4 cabrio 2.5 v6 tdi
quoto è montato sopra al pedale...
clamiva non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-01-2013, 21.58.13   #9
emying

L'avatar di emying

tanto per la cronaca...

tanto per la cronaca nn ho ancora visto l'interruttore comunque accendo la macchina non compare nulla dopo un po' spie fisse...uffa...non era il livello...

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione