Audi Sport Club Forum   AICS  

Torna indietro   Audi Sport Club Forum > Tecnica e Modifiche > Sistemi di Trasmissione ed Elettronica Attiva
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 26-07-2013, 23.41.28   #81
astorA4
Presidente Collegio Probiviri Moderatore

L'avatar di astorA4

Provincia: Potenza
Auto: Audi A4 B8 2.0 TDI 143 CV Advanced
Io dico che tra 2 somari e 3 somari che trainano preferisco la seconda: almeno non c'è rischio che il terzo escluso vada a scrivere sui forum.

L'arma più potente sul Forum? La funzione "CERCA"!
astorA4 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-07-2013, 15.02.51   #82
gianluca
Super Moderator

L'avatar di gianluca

Provincia: Brindisi
Auto: S2 Avant - 911 Cabrio
Citazione:
Originalmente inviato da natanbtg Visualizza messaggio
Ok mi arrendo, probabilmente ho sbagliato forum.... non ho nè il tempo ne la voglia di leggermi 2000 messaggi...

..call center .. Quello si chiama call center....

---------- Post added at 14.02.51 ---------- Previous post was at 13.53.59 ----------

Citazione:
.....

aumento della potenza non vuol dire che consumi di più, perchè se ad un carretto attacchi 3 somari al posto di 2 alla fine del viaggio, saranno tutti meno stanchi e mangieranno di meno....
quindi, se un somaro non lavora, allora non mangerá?

Fiiiiico!

[IMG][/IMG]

gianluca non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-07-2013, 10.36.38   #83
kex

L'avatar di kex

Provincia: Cosenza
Auto: A4 Avant Sline B7 Mtronic
Citazione:

....somari.....mangieranno di meno....
Citazione:
Originalmente inviato da gianluca Visualizza messaggio
.. allora non mangerá?

Fiiiiico!

"Mangier*" come dice il nostro amico.....aaah ora ho capito la storia dei somari!!!

Ultima modifica di kex : 28-07-2013 alle ore 10.40.21.
kex non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-07-2013, 22.53.39   #84
Diego RS2
Direttivo

L'avatar di Diego RS2

Provincia: Udine
Auto: Yamaha R1 - US Marine Arriva 2452
Citazione:
Ok mi arrendo, probabilmente ho sbagliato forum.... non ho nè il tempo ne la voglia di leggermi 2000 messaggi per avere dei semplici consigli, da un gruppo di persone che si eleggono ad esperti...
Indubbiamente, non probabilmente.

Salutaci i super preparatori esperti...

Markku Allen

Diego RS2 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01-08-2013, 01.59.28   #85
andrea85

Provincia: Frosinone
Auto: audi A3 sportback 2.0
Invia un messaggio via MSN a andrea85 Manda un messaggio tramite Skype™ a andrea85
che poi tra il sorriso dei 2/3 somari... ha detto una cosa giusta e una boiata eheheh
vero che arrivano meno stanchi...ma fieno per 3 e non per due quindi piu consumo di fieno e acqua...li facesse bene gli esempi....

ahhhh povera Italia....

azz...ho ripetuto una cosa detta e che mi era sfuggita
Vecchio 01-08-2013, 17.27.15   #86
douglas
Banned

Provincia: Como
Auto: Audi A4 avant
Manda un messaggio tramite Skype™ a douglas
opinione personale

[QUOTE=natanbtg;258271]Ok mi arrendo, probabilmente ho sbagliato forum.... non ho nè il tempo ne la voglia di leggermi 2000 messaggi per avere dei semplici consigli, da un gruppo di persone che si eleggono ad esperti...
Domandare è lecito rispondere è cortesia....

concordo sul fatto che ve la tirate
douglas non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01-08-2013, 17.45.11   #87
veneto rs2
Presidente AudiSportClub

L'avatar di veneto rs2

Provincia: Vicenza
Auto: Audi Porsche RS2
Citazione:
Originalmente inviato da douglas Visualizza messaggio
Se non ti andiamo bene puoi trovare molti altri forum a tema Audi più adatti a te...

Stefano

le gomme devono essere piu' che ottime, il motore pronto, lo sguardo attento e il passeggero...... A CASA!!!
copyright by DavideUD
Understeer = you hit the wall with the front of the car
Oversteer = you hit the wall with the rear of the car.
Horsepower = how fast you hit the wall
Torque = how far you take the wall with you
veneto rs2 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01-08-2013, 19.24.19   #88
DavideUD
Direttivo

L'avatar di DavideUD

Provincia: Udine
Auto: TTC180 fw - Q7 3.0tdi
[QUOTE=douglas;258552]
Citazione:
Ok mi arrendo, probabilmente ho sbagliato forum.... non ho nè il tempo ne la voglia di leggermi 2000 messaggi per avere dei semplici consigli, da un gruppo di persone che si eleggono ad esperti...

Giovane, sai che mica ti abbiamo cercato noi... Libero di liberarti verso lidi a te più consoni, noi, purtroppo per te, siamo così e non possiamo andare bene a tutti
Vecchio 03-10-2014, 22.55.37   #89
zatopik
Banned

Provincia: Venezia
Auto: a4 berlina b8 143 cv ambiente
olio cambio multitronic b7 140 cv

Salve a tutti, circa 10 giorni fa sono andato in Audi, conce di Fiabilandia per sostituire l olio al multotronic, dopo aver parlato con la tipa responsabile service mi dice il costo, euro 206 ,ovvero 7 chili olio a 20.50 più iva e resto manodopera. Lascio l auto e torno dopo 2 ore come mi e stato detto, l auto stava arrivando col meccanico che penso l aveva provata. Pago e la tipa mi dice: sono 190€ perche sono stati 6 kg e no 7 . qualcuno di voi sa dirmi con esattezza se ci vanno 6 o 7 kg ?prima di cambiare olio quando mettevo in R o in D non sentivo nulla, ora quando metto in R sento dopo circa mezzo secondo come uno strattone, non forte lieve, a volte quasi impercettibile a volte più forte, inD non sento nulla, invece passando per la folle N lo sento sempre anche prima di cambiare l olio. Il mio meccanico dice che non e nulla di preoccupante, se vado in Audi e gli dico che dopo il cambio olio sento uno strattone mettendo la R mi dice che lo faceva pure prima, pertanto non ci vado neanche, gi* conosco quei 4 arroganti, per esperienze analoghe non andavo più in Audi da 3 anni ma da un meccanico molto bravo che lavora solo su wv, Audi, e auto gruppo wv. Siccome l auto l ho presa usata 3 settimane fa e ho venduto la b6 che avevo, il conce che me l ha venduta mi ha detto che mi rimborsava 2/3 della spesa olio cambio purche il cambio lo facessi in Audi. Scusate se mi sono dilungato, la domanda è: può essere che hanno messo olio e il livello e basso e da qui lo strattone quando metto in R?? Grazie

Ultima modifica di Gorevolution : 07-10-2014 alle ore 11.54.00. Motivo: eliminati riferimenti al Service
zatopik non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-10-2014, 01.36.40   #90
Ascolta 1973
Audi Sport Club Member

L'avatar di Ascolta 1973

Provincia: Bologna
Auto: Audi A4 3.0 tdi quattro Tip
Citazione:
essere bannato per aver detto modifica mi sembra eccessivo, non avevo capito che qui siete tutti rispettosi del codice della strada poco credibile ma apprezzabile...
uno che si compra una A4 2.7 oppure una S4 per rispettare il codice della strada dovrebbe scendere e spingere.... è come dire posseggo un tigre e la tengo in gabbia.
cmq non preoccuparti, mi banno da solo....
Grazie al direttivo dell'ospitalit* e grazie al bannatore che mi ha aperto gli occhi sulla sacralit* di questo forum...

Ciauz

aumento della potenza non vuol dire che consumi di più, perchè se ad un carretto attacchi 3 somari al posto di 2 alla fine del viaggio, saranno tutti meno stanchi e mangieranno di meno....
Ecco qua un esempio di come non ci si comporta a casa d'altri e come il tutto e subito sia dovuto.. Se avessi speso 5 minuti di orologio per leggere il regolamento e una mezz'ora a spulciare le discussioni su questo forum forse sarebbe bastato a decidere se presentarsi oppure no..
Io propendo per il no .. E i fatti mi danno ragione.. Per sostenere il tuo atteggiamento ci vogliono armi diverse dalle tue fidati
Adesso rivolgiti dove meglio ti aggrada ma la tua è una strada che è percorribile solo se hai i numeri per poterlo fare e l'esempio degli asini mi induce a pensare che non ce la puoi fare....
In bocca al lupo ne hai bisogno

---------- Post added at 00.36.40 ---------- Previous post was at 00.30.12 ----------

Citazione:
Originalmente inviato da zatopik Visualizza messaggio
Salve a tutti, circa 10 giorni fa sono andato in Audi, conce Portogruaro per sostituire l olio al multotronic, dopo aver parlato con la tipa responsabile service mi dice il costo, euro 206 ,ovvero 7 chili olio a 20.50 più iva e resto manodopera. Lascio l auto e torno dopo 2 ore come mi e stato detto, l auto stava arrivando col meccanico che penso l aveva provata. Pago e la tipa mi dice: sono 190€ perche sono stati 6 kg e no 7 . qualcuno di voi sa dirmi con esattezza se ci vanno 6 o 7 kg ?prima di cambiare olio quando mettevo in R o in D non sentivo nulla, ora quando metto in R sento dopo circa mezzo secondo come uno strattone, non forte lieve, a volte quasi impercettibile a volte più forte, inD non sento nulla, invece passando per la folle N lo sento sempre anche prima di cambiare l olio. Il mio meccanico dice che non e nulla di preoccupante, se vado in Audi e gli dico che dopo il cambio olio sento uno strattone mettendo la R mi dice che lo faceva pure prima, pertanto non ci vado neanche, gi* conosco quei 4 arroganti, per esperienze analoghe non andavo più in Audi da 3 anni ma da un meccanico molto bravo che lavora solo su wv, Audi, e auto gruppo wv. Siccome l auto l ho presa usata 3 settimane fa e ho venduto la b6 che avevo, il conce che me l ha venduta mi ha detto che mi rimborsava 2/3 della spesa olio cambio purche il cambio lo facessi in Audi. Scusate se mi sono dilungato, la domanda è: può essere che hanno messo olio e il livello e basso e da qui lo strattone quando metto in R?? Grazie
Credo che la soluzione migliore sia insistere e far controllare il livello, la procedura per il cambio olio è solo una ed è consolidata.. Il minimo che possono fare è controllare il livello di nuovo.. Se sono arroganti digli che così non va e che vai a far controllare l'intervento ad un altro service

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione