Audi Sport Club Forum   AICS  

Torna indietro   Audi Sport Club Forum > Modelli > A2
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 20-07-2014, 13.35.39   #61
Lollo26795

L'avatar di Lollo26795

Provincia: Firenze
Auto: Audi A2
La mia piccola!

Questa è la mia!!
Immagini allegate
Tipo file: jpg IMG_1350.jpg‎ (81.7 KB, 44 visite)
Tipo file: jpg IMG_1351.jpg‎ (69.6 KB, 47 visite)
Tipo file: jpg IMG_1352.jpg‎ (70.7 KB, 40 visite)
Tipo file: jpg IMG_1353.jpg‎ (48.0 KB, 38 visite)
Tipo file: jpg IMG_1354.jpg‎ (43.4 KB, 42 visite)
Lollo26795 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-07-2014, 17.17.51   #62
ANTONIOAUDI

Provincia: Nuoro
Auto: AUDI A2 TDI Sline MERCEDES ML 420 cdi 2011
Citazione:
Originalmente inviato da antobit Visualizza messaggio
qui dentro cè gente davvero preparata.che mette a disposizione e agratis il proprio sapere.
in piu di un'occasione ho avuto modo di risolvere/capire un problema grazie a queste persone.
nel mio piccolo ho sempre provato a rimettere in circolo ciò che ho imparato,ben cosciente che cè e ci sar* sempre chi ne sa mooolto piu di me(qui dentro come altrove).

Si ma ci sono anche molti presuntuosi e classici saputelli che pensano di essere chissa' chi, non sapendo pero' chi mai ci sara' dall'altra parte del pc .......io se devo risolvere un qualsiasi problema (sempre parlando di veicoli) come prima cosa vado dal meccanico poi se vedo che il suddetto puo' essere una sciocchezza posso provare E DICO PROVARE a confrontarmi con il club!
Non di certo mi fido del primo che capita che dice che quello e cosi'.....cosi' e basta!!!

penso solo che ci voglia un po' di umilt* nella vita specialmente dietro uno schermo dato che tutti non sono quelli che sembrano essere!!!

---------- Post added at 16.17.51 ---------- Previous post was at 16.16.45 ----------

Citazione:
Originalmente inviato da Lollo26795 Visualizza messaggio
Questa è la mia!!

complimenti molto bella........
Vecchio 23-07-2014, 22.18.57   #63
Lollo26795

L'avatar di Lollo26795

Provincia: Firenze
Auto: Audi A2
Grazie ANTONIOAUDI!
Vecchio 24-07-2014, 00.28.45   #64
gianluca
Super Moderator

L'avatar di gianluca

Provincia: Brindisi
Auto: S2 Avant - 911 Cabrio
Citazione:
Originalmente inviato da ANTONIOAUDI Visualizza messaggio
Si ma ci sono anche molti presuntuosi e classici saputelli che pensano di essere chissa' chi, non sapendo pero' chi mai ci sara' dall'altra parte del pc .......io se devo risolvere un qualsiasi problema (sempre parlando di veicoli) come prima cosa vado dal meccanico poi se vedo che il suddetto puo' essere una sciocchezza posso provare E DICO PROVARE a confrontarmi con il club!
Non di certo mi fido del primo che capita che dice che quello e cosi'.....cosi' e basta!!!

penso solo che ci voglia un po' di umilt* nella vita specialmente dietro uno schermo dato che tutti non sono quelli che sembrano essere!!!

---------- Post added at 16.17.51 ---------- Previous post was at 16.16.45 ----------

complimenti molto bella........
Ce l'hai con qualcuno in particolare?
Questo non è un bar dove si parla per dare aria alla bocca.
Se le risposte ti sembrano da saputelli, non fare piu domande e risolverai il problema. E visto che ci sei, leggi il forum per capirela differenza tra forum e club.

Ps: sappi che alcuni meccanici, magari anche il tuo, vengono a chiedere consigli qui...

[IMG][/IMG]

gianluca non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-07-2014, 05.10.02   #65
dalcro
Moderator

Provincia: Pisa
Auto: Audi TT Mk1
Citazione:
Originalmente inviato da ANTONIOAUDI Visualizza messaggio
...........penso solo che ci voglia un po' di umilt* nella vita specialmente dietro uno schermo.........
Possibile, ma così scrivendo vai ad entrare nella lista....

ciao

Cercatrova!

Ultima modifica di dalcro : 24-07-2014 alle ore 08.03.15.
dalcro non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-07-2014, 08.54.28   #66
ANTONIOAUDI

Provincia: Nuoro
Auto: AUDI A2 TDI Sline MERCEDES ML 420 cdi 2011
Citazione:
Originalmente inviato da gianluca Visualizza messaggio
Ce l'hai con qualcuno in particolare?
Questo non è un bar dove si parla per dare aria alla bocca.
Se le risposte ti sembrano da saputelli, non fare piu domande e risolverai il problema. E visto che ci sei, leggi il forum per capirela differenza tra forum e club.

Ps: sappi che alcuni meccanici, magari anche il tuo, vengono a chiedere consigli qui...

ma hai la coda di paglia??? mi sembra che ti stai alterando un po troppo!!!!.......l'aria alla bocca mi sembra che la stai dando come il tempo per le chiacchiere da bar!!!
questa e' l'ennesima prova che esistono le persone che parlano da dietro un pc e non sanno neanche con chi...............
I meccanici vengono qui a chiedere consigli a chi???......a te???
Forse i meccanici che conosci tu e non di certo i miei!!!!
NON FARMI RIDERE VAH.........ANZI FAMMI LA GENTILEZZA SE SEI UNO CHE CONTA IN QUESTO "CLUB" E HAI UN MINIMO TITOLO DI QUALCOSA ELIMINA IL MIO ACOUNT PERCHE' NE SONO GIA' NAUSEATO..........

GRAZIE TANTE...........

CONSIGLIO: UMILTA NELLA VITA..........SPECIALMENTE DIETRO LO SCHERMO, VOLARE BASSI E' LA COSA PIU' GIUSTA SPECIALMENTE SE NON CONOSCI CHI C'è DALL'ALTRA PARTE!
Vecchio 24-07-2014, 12.09.50   #67
gianluca
Super Moderator

L'avatar di gianluca

Provincia: Brindisi
Auto: S2 Avant - 911 Cabrio
Ciao ANTONIOAUDI.
Avremmo dovuto capirlo dal tuo nick in maiuscolo che sei uno al quale piace urlare (ed anche dalla quantit* industriale di punti esclamativi ed interrogativi che usi).
A me no.
Però mi permetto di fare delle osservazioni al tuo messaggio, senza scendere nella polemica - attivit*, questa, che non mi è concessa visto il mio ruolo:

- Non ho la coda di paglia né mi sto alterando;
- Non so con chi sto parlando e, francamente, neppure mi interessa.
- Non voglio fare la gara di chi fa pipì più lontano, ma neanche tu sai con chi stai parlando ..però tu hai la possibilit* di scoprirlo, sia leggendo il FORUM che andando sul link che vedi... sei avvantaggiato .. giusto per tua curiosit*;
- ti garantisco che i meccanici vengono a chiedere consigli sul FORUM di Audi Sport Club, visto l'elevato e riconosciuto livello tecnico di chi lo frequenta. Non li chiedono a me, che non capisco nulla di meccanico; a me si rivolgono altri, magari professionisti o semplici utenti, per differenti questioni che io ritengo molto importanti. Anche su questo puoi fare un giro sia sul FORUM che in rete per capire a cosa mi riferisco;
- Non ho nessuna intenzione di farti ridere, anche se forse ne avresti un po' bisogno per come approcci una questione leggera e futile come è lo scrivere in un FORUM;
- MI spiace che tu sia nauseato dal forum, cercheremo di farcene una ragione, nostro malgrado;
- Non posso autoreferenziarmi per dire se conto o meno, sta a te capire il valore di un Membro del Direttivo di Audi Sport Club, l'unico Club Audi italiano riconosciuto ufficialmente da Audi AG e facente parte di Audi Club International;
- in merito all'umilt* lascio il giudizio a chi mi conosce, sia nella vita che tramite Club - Forum;
- Per la cancellazione dell'account puoi rivolgerti direttamente al Presidente del nostro Club, che decider* il da farsi.
Io potrei bannarti, ma francamente vorrei darti il diritto di replica perché, magari, potrei aver frainteso il tuo messaggio e, magari, quel maiuscolo che usi potrebbe essere dovuto ad un dito bloccato piuttosto che alla reale volont* di urlare.
O, sempre magari, ti sei semplicemente alzato dal lato sbagliato del letto stamattina ed hai scritto quello che non pensavi.

PS:

[IMG][/IMG]

gianluca non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-07-2014, 14.39.33   #68
antobit

L'avatar di antobit

Provincia: Trapani
Auto: a2 1.4 con gpl
antonioaudi dovresti semplicemente RINGRAZIARE gtidesign e gli altri che ti hanno dato utili info a capire che modello di a2 hai.e non iniziare a dare rispostine piccate.
magari ci sei rimasto male perchè te l'hanno venduta come s-line...ma questo non è un nostro problema.

io al posto tuo chiederei scusa(non cè niente di male nell'ammettere d'aver esagerato).e si che dimostreresti vera umilt*.
antobit non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-05-2016, 20.06.40   #69
fabry72

Provincia: Roma
Auto: audi a2
Thumbs up salvataggio audi a2 fsi

ciao a tutti come da titolo ho preso una audi a2 1.6 fsi per salvarla dalla demolizione c'è da lavorare un pochina ma per la meccanica non è un problema faccio il meccanico per il resto cercherò di ritirarla su a missione compiuta la farò riverniciare.
Per ora ho gi* sostituito il cambio con uno usato con 100mkm la frizione e relativa pompa con cuscinetti i 2 bracci inferiori in alluminio testine e bracci scatola dello sterzo dischi e pasticche anteriori e posteriori e tutti e 4 ammortizzatori con relativi tamponi e cuscinetti A2 ad oggi ha 207mkm e l'ho presa perché era un amore incompiuto quando usci preferii comprare un golf e la a2 è sempre rimasta nel cuore.

http://imageshack.com/a/img922/8642/1LNgLk.jpg

http://imageshack.com/a/img924/9941/jWZxLF.jpg

http://imageshack.com/a/img922/6934/DOZ1Gr.jpg

http://imageshack.com/a/img922/9066/2Nzrf6.jpg

http://imageshack.com/a/img923/2003/Fz0BRX.jpg

http://imageshack.com/a/img924/8296/T86qb9.jpg

http://imageshack.com/a/img922/5205/uQv67X.jpg

http://imageshack.com/a/img922/1610/L9aAAw.jpg

http://imageshack.com/a/img921/2185/NwEc0h.jpg

http://imageshack.com/a/img923/1299/jUx9dG.jpg

http://imageshack.com/a/img922/8642/1LNgLk.jpg

Ultima modifica di fabry72 : 08-05-2016 alle ore 14.35.55.
fabry72 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-05-2016, 19.42.34   #70
claudiov69
Moderator

L'avatar di claudiov69

Provincia: Modena
Auto: audi Q3 S-line edition
Ciao, colore a parte che resta sempre personale, non mi sembra tenuta male ne come carrozzeria ne come interno visto i 200.000 km, buon lavoro
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione