Audi Sport Club Forum   AICS  

Torna indietro   Audi Sport Club Forum > Informazioni sull'Audi Sport Club > Partner & Convenzioni
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 03-04-2009, 16.52.25   #1
Dott.Uomotelefonino
Vice-Pres.AudiSportClub

L'avatar di Dott.Uomotelefonino

Provincia: Vicenza
Auto: Audi RS4 2.7T-Allroad 2.7T-Auto Union Audi 100 C1 GL-Auto Union Audi F103/60L-Auto Union Audi 50LS
Arrow Pieretti f.lli snc - Pneumatici, commercio e riparazione - Vicenza

Pieretti f.lli snc

Pneumatici, commercio e riparazione

36100 Vicenza (VI) - 78, vl. Pace
tel: 0444 513880
email: pierettigomme@tin.it

Siamo presenti con la nostra attività nel settore dei pneumatici sin dal 1961 con lo scopo di attribuire ai servizi offerti prestazioni sempre più mirate al controllo del rapporto qualità-prezzo. Bilanciature e convergenze computerizzate unite al prestigio delle marche più prestigiose e con i migliori cerchi in lega. Entrando nel circuito superservice, la nostra attività di gommista può garantire ai nostri clienti ulteriori servizi come copertura assicurativa sulle gomme danneggiate da urti accidentali o atti vandalici. Dal 2001, con la Pieretti Center, è possibile usufruire di un'area di servizio attrezzata con la vendita di carburante, lavaggio auto a mano, cambio olio e accessori.

Marchi trattati: BRIDGESTONE, DUNLOP, FULDA, GOODYEAR, KLEBER, MICHELIN, PIRELLI.

...non devo rispondere alla mia coscienza ma solo ai miei azionisti.
futuro A.D.Bayer
...non devo rispondere alla mia coscienza ma solo ai soci del mio club.
Dott.Uomotelefonino

"Bravo così me piaci, quando ridi me stai più simpatico. Ah Robbè, che te frega delle tristezze, lo sai qual è l'età più bella? Te lo dico io qual è. E' quella che uno c'ha. Giorno per giorno. Fino a quanno schiatta se capisce."
Bruno Cortona - Il Sorpasso
Dott.Uomotelefonino non è connesso  

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione