Audi Sport Club Forum   AICS  

Torna indietro   Audi Sport Club Forum > Modelli > Allroad
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Visualizza risultati del sondaggio: Cosa ne pensi?
Con il logo sono davvero tamarri 2 7.41%
Non avrei fatto le cuciture a contrasto 0 0%
Avresi scelto altri colori 2 7.41%
MI piace 23 85.19%
Scelta multipla sondaggio. Partecipanti: 27. Non puoi votare in questo sondaggio

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 07-01-2011, 21.34.37   #41
antoniom01

L'avatar di antoniom01

Provincia: Napoli
Auto: TT
i miei complimenti davvero un bel lavoro, perfetti in tutto.
antoniom01 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-01-2011, 00.59.44   #42
gianluca
Super Moderator

L'avatar di gianluca

Provincia: Brindisi
Auto: S2 Avant - 911 Cabrio
Citazione:
Originalmente inviato da maneoquattro Visualizza messaggio
lavoro ottimo!

ho votato: avrei scelto altri colori.

se dovessi farla io su una allroad argento, avrei fatto o nero e grigio scuro, o marrone scuro, magari mantenendo la radica.

le cuciture me le aspettavo peggio ma tutto sommato ci stanno bene e non stonano.

Il logo è fatto perfettamente, ma essendo vistoso forse alla lunga stufa.

L'effetto martellato è stupendo.

Unico neo, a mio modesto parere, i sedili non avvolgenti, e sembra che quello del guidatore, sulla seduta, lato porta sia un pò "sfondato", non mi veniva un termine migliore... intendo più basso per l'usura della salita e discesa, forse una rimpolpata prima della pelle non avrebbe guastato.

e sinceramente il volante cicciotto non me lo aspettavo.. ma è borbido come consistenza?

a me piace "secco" come l'originale!

Quando lavoravo come venditore mi ricordo che per un cliente facemmo un lavoro simile (senza loghi) su a3 sb, 1600 €

ma conosco tappezzieri che se gli porti i sedili e i pannelli porta smontati, te li riconsegnano in mano per 1200 euro, pelle prima scelta.

Gran lavoro, merita!
Bè, nero e grigio scuro avrebbe ripreso i colori di serie..troppo scontata.
Il marrone mi paice molto, ma considera che la macchina gi* ha un tricolore esterno (grigio matto su tetto, paraurti e passaruota, alluminio su alcune modanature e grigio scuro per la carrozzeria).. avevo il timore di mettere troppa carna a cuocere.

Per i sedili avvolgenti, l'alternativa sarebbe stata di prendere direttamente i recaro, ma sarebbe stato un bagno di sangue.. .

Il fianchetto..in realt* è stato oggetto di intervento di rinforzo, pur avendo la macchina solo 85.000 km.
Purtroppo in tutte le mie macchine io rovino subito quella parte in quanto, soffrendo di spondilartrite, mi siedo sempre "a caduta", piuttosto che adagiarmi.

Il volante cicciotto è un mio pallino, stile BMW e modelli più recenti.
Lo avevo anche sul Range: quelli duri, sottili ed in similpelle non li digerisco troppo.. mi sanno di pezzi di antiquariato.

Per il costo, ho speso meno della cifra più bassa che riporti..

---------- Post added at 23.59.44 ---------- Previous post was at 23.57.04 ----------

Citazione:
Originalmente inviato da AndrewMax Visualizza messaggio
Impressionato... sono realmente impressionato dalla fattura eccellente di pelle e cuciture... sono fenomenali! Davvero, non posso negarlo, l'effetto è stupendo, i fianchetti poi, con gli inserti in carbonio ci si sposano benissimo!
Non so se avrei scelto il bianco come colore centrale... per quanto si sposano benissimo con il resto della vettura, la paura di sporcarli sarebbe tanta... ma il lavoro è davvero di lusso! 10 e lode.
COncordo .. in effetti i pantaloni scuri sono dei pessimi clienti per i sedili in pelle chiara..

Purtroppo quando uno è malato e si fissa...

[IMG][/IMG]

gianluca non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-01-2011, 13.01.33   #43
robpe

L'avatar di robpe

Provincia: Asti
Auto: Ur-Allroad 2.7 T
gran bel lavoro, Gianluca...complimenti per la trasformazione! Il logo è stato una scelta "importante"...vuole dire che terrai fede alla dichiarazione fatta precedentemente in questa discussione "non ci sar* un altro proprietario"? oppure, dopo adeguato thread nella apposita sezione, venderai solo ad un socio ASC? nel caso, considerami disponibile!
robpe non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione