Audi Sport Club Forum   AICS  

Torna indietro   Audi Sport Club Forum > Modelli > Allroad
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 13-08-2012, 15.04.11   #11
AUDI-QUATTR0

Provincia: Roma
Auto: Audi A6 allroad
per adesso non sono disposto a dare 2000 euro per il cambio.. troppe spese per la macchina ho fatto di recenete, cinghie,olio del motore,olio cambio poi vacanza ecc.dovrei aspettare... comunque la mi allroad ha 141.000 km. la garanzia non ce lho .
per clamiva è infatti pure a me mi sembravano troppi 2 litri..pero quando ho cambiato l'olio lo strappo in R non me lo dava spesso... meccanico di fiducia mi ha detto che l'olio deve circolare nel cambio cosi pulisce vari componenti e i strappi dovrebbero andar via dopo un tot di chilometri, ma ho fatto un bel po di km ma niente...
p.s. grazie delle risposte
AUDI-QUATTR0 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-01-2013, 00.16.36   #12
Azzo

Provincia: Lecco
Auto: A4 avant
Ormai sono passati quattro mesi dall'ultima risposta ma ti do lo stesso il mio parere: l'olio del tiptronic é molto speciale e altrettanto costoso, la procedura per cambiarlo prevede attrezzature molto particolari...
Sei sicuro che il tuo meccanico di fiducia abbia fatto un lavoro accurato? Ti spiego perché penso che la colpa dei tuoi guai sia quest'intervento:
2 Litri d'olio non possono mancare, a meno che il cambio non perda, per cui probabilmente ora ne ha troppo, questo causa problemi, inoltre se il tipo di olio non é quello giusto e te lo danno solo in Audi o in ZF (costa dai 25 euro al kg in su) in pochi km il cambio si guasta irrimediabilmente, e infatti al tuo é successo proprio questo.
affidati al centro assistenza ZF più vicino (é il produttore del tiptronic)

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione