Audi Sport Club Forum   AICS  

Torna indietro   Audi Sport Club Forum > Modelli > A2
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Rispondi

Strumenti discussione ModalitÓ visualizzazione
Vecchio 07-08-2017, 11.50.02   #11
gian8p

Provincia: Piacenza
Auto: audi A3 8p
Citazione:
Originalmente inviato da Operatore911 Visualizza messaggio
Aveva, se ho capito bene una A3.
e' molto probabile che la radio della A3 non entri nel vano della A2.
probabilmente ci sono differenze nella cornice. Probabilemente si puo' comprare la cornice, ma i costi aumentano...

io ho una a3 8p, con radio 2din, e ho verificato di persona che non ci entra la radio 2din della A4 8e, con lo stesso anno di produzione, proprio per una differente cornice: pochi mm, ma non coincide.
Temo che possa nascere lo stesso problema, al momento del "trapianto" della radio A3 dentro la tua A2 (e' una mia idea a naso, non ho mai verificato, non so nemmeno come sia il cruscotto della A2).

Vale la pena comprare una radio specifica per A2, nei siti di vendita classici ci saranno di sicuro alcuni annunci (e visto la bassa richiesta di quei modelli, fuori produzione da molti anni, credo che i prezzi -per normali leggi di mercato- saranno piuttosto bassi).

Ultima modifica di gian8p : 07-08-2017 alle ore 11.54.49.
gian8p non Ŕ connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-08-2017, 15.22.51   #12
Operatore911

Provincia: Roma
Auto: Audi A2
Citazione:
Originalmente inviato da gian8p Visualizza messaggio
e' molto probabile che la radio della A3 non entri nel vano della A2.
probabilmente ci sono differenze nella cornice. Probabilemente si puo' comprare la cornice, ma i costi aumentano...

io ho una a3 8p, con radio 2din, e ho verificato di persona che non ci entra la radio 2din della A4 8e, con lo stesso anno di produzione, proprio per una differente cornice: pochi mm, ma non coincide.
Temo che possa nascere lo stesso problema, al momento del "trapianto" della radio A3 dentro la tua A2 (e' una mia idea a naso, non ho mai verificato, non so nemmeno come sia il cruscotto della A2).

Vale la pena comprare una radio specifica per A2, nei siti di vendita classici ci saranno di sicuro alcuni annunci (e visto la bassa richiesta di quei modelli, fuori produzione da molti anni, credo che i prezzi -per normali leggi di mercato- saranno piuttosto bassi).
Probabile ... Per questo volevo intanto capire se mi poteva essere comoda. Altrimenti oltre a dover fare varie modifiche meccaniche per adaddatarla alla plancia della A2 sarei poi dovuto andare presso un concessionario per avere il codice di sblocco. Non ne vale la pena.

Comunque sempre grazie per la chiacchierata e le informazioni.

Se poi avete notizie di una fonte originale AUDI col DAB+ che possa essere messa sulla A2 ditelo che inizio la ricerca.
Operatore911 non Ŕ connesso   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
ModalitÓ visualizzazione