![]() |
![]() |
![]() |
#1 |
Provincia: MilanoAuto: audi a4 |
Bluetooth
CI PROVO ANCHE QUI.........HELP!
Ciao a tutti . Mi chiedevo se a qualcuno e' capitato di avere problemi di compatibilita' tra Bluetooth (MMI 3G) e l'ultimo aggiornamento per IPhone IOS 11. Premetto che posseggo un audi A4 AllRoad del dic.2011 e che da quando ho eseguito l'aggiornamento del sistema operativo del telefono il sistema MMI mi visualizza solo gli ultimi numeri di telefono in entrata e uscita ma non i contatti associati in rubrica ne' tantomeno la rubrica stessa. Chiaramente con il vecchio IPhone 4s tutto cio' non accadeva ! Secondo Apple e' un problema di Audi, o meglio un problema legato ad un sistema ormai obsoleto installato e quindi da aggiornare........ VOI COSA NE PENSATE ? Grazie in anticipo a tutti coloro che avranno voglia di rispondere ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Direttivo
Provincia: BolognaAuto: Audi A4 B5 1.9 TDI quattro |
avevo già eliminato la discussione in questa area del Forum, proprio perchè è inutile aprire topic uguali in zone diverse.
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|
Sponsors | ||
![]() |
||
![]() | ![]() |
|
Google Ads | ||
|