Audi Sport Club Forum   AICS  

Torna indietro   Audi Sport Club Forum > Tecnica e Modifiche > Autoradio, Impianti HI/FI e multimediali, Navigatori satellitari, Impianti telefonici e antifurto
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Rispondi

Strumenti discussione ModalitÓ visualizzazione
Vecchio 08-05-2018, 19.27.45   #1
fiorello1966

Provincia: Foggia
Auto: Q5
Problema sim MMI 3G Plus Q5

Sono passato dall'MMI 3g high al MMI 3g plus...ho dei problemi per quanto riguarda la parte telefonica nel senso che se ho la sim dati nello slot mi esclude il cellulare nel senso che posso chiamare solo dall MMI con la sim....Se invece tolgo la sim dallo slot mi fa registrare il cell come vivavoce e posso utilizzarlo...ma non appena inserisco la sim esclude il vivavoce sul cellulare me lo fa vedere solo come audio multimediale.Confrontandolo con MMI plus di un amico nelle impostazioni del telefono mi sono accorto che a me manca la prima voce che ha!! questa di quale allego le foto telef.mediante) che Ŕ l'opzione che ti fa scegliere se vuoi telefonare tramite sim o cellulare....sapete se si pu˛ abilitare se ce qualche Aggiornamento da fare...Grazie a tutti per l'aiuto
Immagini allegate
Tipo file: jpg IMG-20180508-WA0063.jpg‎ (22.0 KB, 3 visite)
Tipo file: jpg IMG-20180508-WA0064.jpg‎ (20.9 KB, 3 visite)
fiorello1966 non Ŕ connesso   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
ModalitÓ visualizzazione