Audi Sport Club Forum   AICS  

Torna indietro   Audi Sport Club Forum > Burocrazia e Legge > Tasse - Bolli - Codice della strada - Contravvenzioni - Omologazioni
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 24-07-2013, 00.01.11   #11
ApWizard

Provincia: Trento
Auto: A3
Citazione:
Originalmente inviato da Dani_1980 Visualizza messaggio
Ciao amico, allora se il conducente è presente durante la contestazione dell'infrazione c'è l'obbligo di notificarlo sul posto ma se il conducente non è presente sul posto si può notificare in un secondo momento. Sono 39,00 € e conviene pagarlo senza fare ricorso in quanto per presentare ricorso al Giudice di pace, devi versare 38,00 € quindi non ne vale la pena, anche perché da quanto ho capito non eri presente quindi loro possono notificarlo in un secondo momento senza lasciare il preavviso sul parabrezza.
Anni fa ho preso una multa per sosta fuori dagli spazi segnati, non ho trovato niente sul parabrezza ma mi ha chiamato un amico a dirmi che l'aveva visto.
Gli spazi non erano segnati, semplicemente avevano appena asfaltato e dovevano ridipingere la segnaletica
Ho chiamato la polizia locale (mi pare, non ricordo il corpo preciso) chiedendo se avessero dato una multa alla mia targa. Risposta affermativa.
Step 1: foto al parcheggio non ancora ridisegnato
Step 2: attesa
Step 3: foto al parcheggio con la segnaletica ridipinta
Step 4: sono andato direttamente agli uffici della polizia foto stampate in mano.
Step 5:
ApWizard non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione