Audi Sport Club Forum   AICS  

Torna indietro   Audi Sport Club Forum > Burocrazia e Legge > Tasse - Bolli - Codice della strada - Contravvenzioni - Omologazioni
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22-10-2013, 21.06.22   #31
Diego RS2
Direttivo

L'avatar di Diego RS2

Provincia: Udine
Auto: Yamaha R1 - US Marine Arriva 2452
Citazione:
Originalmente inviato da torque Visualizza messaggio
Basta fare questa domanda a chi ha alle spalle più anni di noi tipo nonni per chi da fortunato ancora li ha:

Ti ricordi in vita tua una volta in cui le tasse sono state abbassate?
Chiunque risponderà di NO

Quindi come dicono a Roma che ve lamentate a fa?
La soluzione migliore sarebbe andarsene dall'Italia... Ma come diceva fantozzi italiani chitarra e mandolino...
La vedo come una sconfitta dover andare via... e credimi che per me sarebbe molto facile, abito a 15 km dal confine sloveno dove il lavoro e le tasse costano mooooolto meno. Le tasse auto poi non parliamone...

Markku Allen

Diego RS2 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-10-2013, 20.58.00   #32
torque

Provincia: Roma
Auto: A3 1.8 TFSI
Io fossi in te mi sarei già trasferito

Dai non è una sconfitta ma una liberazione, ogni giorno che leggo giornali o TV mi viene il voltastomaco i cittadini ormai sono assuefatti alla corruzione e soprattutto impotenti...

Ormai quando senti che per esempio al magari ministero XYZ il signor ABC ha rubato 10 milioni è stato indagato poi rilasciato e ora va in giro in Ferrari con Belen a brindare che fai?
torque non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-10-2013, 23.51.24   #33
Diego RS2
Direttivo

L'avatar di Diego RS2

Provincia: Udine
Auto: Yamaha R1 - US Marine Arriva 2452
sono tonto, lo ammetto, ma resisto ancora.

In fondo abitiamo nel più bel paese del mondo... altri hanno il top magari delle spiagge, delle montagne, della finanza.. ma tutto insieme unito ad una storia millenaria solo noi...

Quando non ce la farò più magari invece di slovenia o austria o croazia che sono a due passi... me ne vado al caldo e cambio barca

Markku Allen

Diego RS2 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-10-2013, 12.40.01   #34
torque

Citazione:
Originalmente inviato da Diego RS2 Visualizza messaggio
sono tonto, lo ammetto, ma resisto ancora.

In fondo abitiamo nel più bel paese del mondo... altri hanno il top magari delle spiagge, delle montagne, della finanza.. ma tutto insieme unito ad una storia millenaria solo noi...

Quando non ce la farò più magari invece di slovenia o austria o croazia che sono a due passi... me ne vado al caldo e cambio barca
Approvo... sarebbe il mio sogno trasferirmi in un posto caldo!
Comunque ti dico io vivo a Roma, la mia città da sempre, e fino all'università me la sono goduta la storia millenaria ma da quando ho iniziato a lavorare i reperti li metterei tutti al rogo.
Per fare 3 fermate di metro ci hanno messo 15 anni perchè trovano sempre un vaso quando scavano e bloccano tutto per due o tre anni, recuperano i reperti e non hanno posto dove metterli allora li ributtano nelle buche li coprono e si ricomincia

Forse più che metterli al rogo li venderei a quei paesi nordici dove nei musei mettono i LEGO perchè non hanno uno straccio di anfora da piazzarci almeno così forse riusciremmo a coprire il debito
Vecchio 25-10-2013, 15.45.49   #35
ricc_ardo
Audi Sport Club Member

L'avatar di ricc_ardo

Provincia: Firenze
Auto: Audi RS4
Citazione:
Approvo... sarebbe il mio sogno trasferirmi in un posto caldo!
Comunque ti dico io vivo a Roma, la mia città da sempre, e fino all'università me la sono goduta la storia millenaria ma da quando ho iniziato a lavorare i reperti li metterei tutti al rogo.
Per fare 3 fermate di metro ci hanno messo 15 anni perchè trovano sempre un vaso quando scavano e bloccano tutto per due o tre anni, recuperano i reperti e non hanno posto dove metterli allora li ributtano nelle buche li coprono e si ricomincia

Forse più che metterli al rogo li venderei a quei paesi nordici dove nei musei mettono i LEGO perchè non hanno uno straccio di anfora da piazzarci almeno così forse riusciremmo a coprire il debito
HAhaha

quoto!
ricc_ardo non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-11-2013, 09.28.21   #36
gianluca
Super Moderator

L'avatar di gianluca

Provincia: Brindisi
Auto: S2 Avant - 911 Cabrio
Ladies and gentlemen...
http://www.quattroruote.it/notizie/l...all-abolizione
Immagini allegate
Tipo file: jpg coadiuvante superbollo.jpg‎ (13.3 KB, 1 visite)

[IMG][/IMG]

gianluca non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-11-2013, 12.05.50   #37
scrat

L'avatar di scrat

Provincia: Chieti
Auto: audi a3 sportback 2.0 tdi quattro 140 cv motore CBA
come volevasi dimostrare....
sarebbe stato troppo bello che i nostri politici si fossero dotati di senno
il mercato dell'auto langue, la passione per le belle auto di molti appassionati è messa continuamente a dura prova dalle innumerevoli tasse che si abbattono su questo settore a danno di noi, ma anche delle entrate fiscali (non riescono a capire che, invece di distruggerlo, andrebbe rivalutato, chè alla fine con meno tasse, un numero maggiore di appassionati può permettersi di realizzare il proprio sogno.... e di conseguenza un numero di utenti maggiore, potrebbe portare a delle entrate maggiori, con minor sacrificio per tutti....).
Non è detto che chi possiede (o vuole comprare) una macchina costosa o "troppo potente" sia necessariamente ricco (o evasore...), ma magari tanti riescono a raggiungere l'auto dei propri desideri (o sogni) facendo molti sacrifici...
Vecchio 27-11-2013, 15.22.33   #38
torque

Citazione:
Basta fare questa domanda a chi ha alle spalle più anni di noi tipo nonni per chi da fortunato ancora li ha:

Ti ricordi in vita tua una volta in cui le tasse sono state abbassate?
Chiunque risponderà di NO

Quindi come dicono a Roma che ve lamentate a fa?
La soluzione migliore sarebbe andarsene dall'Italia... Ma come diceva fantozzi italiani chitarra e mandolino...
Scrat ti rispondo autoquotandomi...
Vecchio 27-11-2013, 15.36.03   #39
elio

L'avatar di elio

Provincia: Agrigento
Auto: A piedi....
Ricapitoliamo....il governo di alcuni anni fa vuole abolire il carrozzone aci e le lobby lo impediscono....(basta andare su google e le notizie risalgono anche a ieri...) poi l'aci vuole abolire il bollo,superbollo e stavolta il governo dice no.....booh...

---------- Post added at 14.36.03 ---------- Previous post was at 14.33.10 ----------

http://www.investireoggi.it/attualit...ne-da-abolire/

http://www.aci.it/laci/la-federazion...l-governo.html
Vecchio 27-11-2013, 15.36.53   #40
scrat

L'avatar di scrat

Provincia: Chieti
Auto: audi a3 sportback 2.0 tdi quattro 140 cv motore CBA
Citazione:
Scrat ti rispondo autoquotandomi...
Già, però abbiamo sempre la speranza che le cose, prima o poi, possano cambiare....

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione