Audi Sport Club Forum   AICS  

Torna indietro   Audi Sport Club Forum > Burocrazia e Legge > Tasse - Bolli - Codice della strada - Contravvenzioni - Omologazioni
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 16-10-2012, 18.30.06   #61
DavideUD
Direttivo

L'avatar di DavideUD

Provincia: Udine
Auto: TTC180 fw - Q7 3.0tdi
Citazione:
Originalmente inviato da gianluca Visualizza messaggio
Questa è la versione ufficiosa.

La yufficiale è che, pur rubando di notte, nell'oscurità, i ladri hanno pur sempre una torcia per vedere COSA rubano....

E' chiaro che qualora dovessero commissionare loro un congelatore, allora io mi preoccuperei al posto tuo....
Gianluca, Gianluca alla cena di gala a padova porterò un fazzoletto solo per raccogliere la bavetta che ti esce dall'angolo della bocca ogni volta che pensi e pronunci Q7
Vecchio 16-10-2012, 18.52.46   #62
gianluca
Super Moderator

L'avatar di gianluca

Provincia: Brindisi
Auto: S2 Avant - 911 Cabrio
Citazione:
Originalmente inviato da DavideUD Visualizza messaggio
Gianluca, Gianluca alla cena di gala a padova porterò un fazzoletto solo per raccogliere la bavetta che ti esce dall'angolo della bocca ogni volta che pensi e pronunci Q7

Allo stato attuale manco un pieno del Q7 mi posso permettere.....

[IMG][/IMG]

gianluca non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-09-2013, 17.57.20   #63
glaucomaggi92
Audi Sport Club Member

L'avatar di glaucomaggi92

Provincia: Bergamo
Auto: Audi s6
ciao a tutti, per l'iscrizione al registro riva serve il numero di tessera soci o qualcosa?
glaucomaggi92 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-09-2013, 22.35.25   #64
astorA4
Presidente Collegio Probiviri Moderatore

L'avatar di astorA4

Provincia: Potenza
Auto: Audi A4 B8 2.0 TDI 143 CV Advanced
Citazione:
Originalmente inviato da DavideUD Visualizza messaggio
Ahahaha

L'arma più potente sul Forum? La funzione "CERCA"!
astorA4 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-09-2013, 11.14.09   #65
Diego RS2
Direttivo

L'avatar di Diego RS2

Auto: Yamaha R1 - US Marine Arriva 2452
Citazione:
Originalmente inviato da glaucomaggi92 Visualizza messaggio
ciao a tutti, per l'iscrizione al registro riva serve il numero di tessera soci o qualcosa?
scrivi a Davide il segretario un PM, lui sa come fare

Markku Allen

Diego RS2 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-03-2014, 11.27.07   #66
Generale Lafayette
Audi Sport Club Member

Provincia: L'Aquila
Auto: Audi tt roadster quattro
Buongiorno a tutti,
vi spiego brevemente la mia situazione con il R.I.V.A., in data 31 gennaio invio tutta la documentazione con foto dell'auto, bollettini pagati di € 310 + 100 per "lavorazione pratica" come da loro indicato, in data 3 febbraio ricevo la ricevuta della A/R firmata per ritiro, quindi tutto ok...
Sul contratto è indicato il termine massimo di 25 giorni entro il quale loro lavorano la pratica ed inviano la nuova assicurazione, siamo arrivati al 7 marzo e tutto tace.
I numeri di cellulare indicati sul contratto non sono più esistenti, per mettersi in contatto con l'ufficio occorrono dalle 15 alle 30 telefonate prima che si riesca a parlare con la segretaria che ogni volta ripete sempre la stessa frase: abbiamo avuto problemi con il portale per l'inserimento della pratica...mah siamo nel 2014 e con 30 giorni non si riesce a risolvere un problema di collegamento con un software!!!!
Chiamo un responsabile e mi dice che dalla sede non hanno ricevuto nulla riguardo la mia pratica.
Ora sono 2 le cose da fare, cerco di recuperare la somma versata o parto e vado presso i loro studi, sono a 60 km da casa mia, facendo nel frattempo una bella segnalazione all'ISVAP per ciò che sta succedendo? Cosa mi consigliate e soprattutto c'è gia qualcuno che è assicurato tramite R.I.V.A?
Ripeto, il mio feedback sul registro R.I.V.A. è altamente negativo, poca comunicazione, scarso servizio, quasi da terzo mondo, se erano dipendenti di una mia azienda li avrei mandati a casa...
Cmq datemi un consiglio.
Grazie!

Ultima modifica di Generale Lafayette : 07-03-2014 alle ore 13.32.33.
Generale Lafayette non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-03-2014, 11.49.28   #67
Gorevolution
Direttivo

L'avatar di Gorevolution

Provincia: Bologna
Auto: Audi A4 B5 1.9 TDI quattro
io sono stato assicurato tramite loro per alcuni anni ed alla fine li abbandonai per vari motivi, anche se il principale era il fatto che avevano aumentato a dismisura i premi, ora di nuovo bassi.
purtroppo è noto che la pratica sia estremamente lunga da evadere (non so perchè), quindi io ti direi di pazientare per non stare ad intraprendere un viaggio legale, che magari non porta a nulla.

ti chiedo una cortesia, dovresti rimuovere i riferimenti diretti alle persone e i tuoi giudizi sull'accaduto, perchè non portano nulla e ci espongono a possibili contenziosi se qualcuno degli interessati dovesse leggere queste righe. grazie.
Gorevolution non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-03-2014, 13.36.11   #68
Generale Lafayette
Audi Sport Club Member

Ho capito che i tempi sono lunghi ma la professionalità si vede subito, le clausole ed i recapiti li hanno inseriti loro e non sono state assolutamente rispettate le prime e totalmente inesistenti i secondi.
Spero di riuscire a risolvere quanto prima la situazione tenendovi cmq aggiornati.
Vecchio 07-03-2014, 18.19.25   #69
Diego RS2
Direttivo

L'avatar di Diego RS2

Auto: Yamaha R1 - US Marine Arriva 2452
se fossero a 60 km da me ci sarei già andato di persona...

Markku Allen

Diego RS2 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-03-2014, 13.44.37   #70
Generale Lafayette
Audi Sport Club Member

Ricevuto ora in anticipo tramite mail la scansione del contratto con il relativo tagliando, ora attendo l'arrivo della A/R con l'originale del contratto.
La pratica si sta risolvendo per il meglio per fortuna, si vede la luce!
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione