Audi Sport Club Forum   AICS  

Torna indietro   Audi Sport Club Forum > Burocrazia e Legge > Tasse - Bolli - Codice della strada - Contravvenzioni - Omologazioni
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 13-05-2012, 03.41.43   #31
andrea85

Provincia: Frosinone
Auto: audi A3 sportback 2.0
Invia un messaggio via MSN a andrea85 Manda un messaggio tramite Skype™ a andrea85
taurus la Polonia è uno stato membro della comunita europea e quindi ha un normativa leggermente differente dagli extracomunitari e/o non convertibili..
per il fatto della validita di un anno della patente non ho capito bene il tuo ragionamento...poiche da quello che ho capito io..facendo come dici tu comuqneu non porterebbe ad alcun guadagno visto che comunque puo guidare in Italia SOLO per un anno ( da quando prende la residenza in Italia) per poter guidare con quella americana, e poi comuqnue è "costretta" a usare quella italiana e sarebbe neopatentata con tutti gli intoppi del caso..tra cui hai la limitazione kw/peso..
se ho capito male il tuo discorso chiedo venia..
Vecchio 13-05-2012, 10.51.30   #32
taurus

Provincia: Milano
Auto: Bmw 320d E91, Ford Focus TDCI
Il mio discorso era, falle subito prendere la patente italiana, e per eludere la limitazione falla guidare con la patente americana... alla fine dei primi 12 mesi la sua patente italiana perder* le limitazioni kw/peso e lei potr* guidare di tutto senza necessit* di escamotage per mantenere la patente americana... penso sia fattibile...
taurus non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-05-2012, 18.20.12   #33
andrea85

Provincia: Frosinone
Auto: audi A3 sportback 2.0
Invia un messaggio via MSN a andrea85 Manda un messaggio tramite Skype™ a andrea85
taurus non ricordavo che la limitazione del kw/t era solo di un anno ma ricordavo di 3...comunque si si potebbe "raggirare" l'anno iniziale come dici tu sempre che non abbiano gai fatto residenzae via dicendo..pero è fattibile...
Vecchio 13-05-2012, 22.03.48   #34
Caino67
Moderator

L'avatar di Caino67

Provincia: Pistoia
Auto: A4 b6 avant 1.9 tdi 130 cv
Citazione:
Originalmente inviato da taurus Visualizza messaggio
Il mio discorso era, falle subito prendere la patente italiana, e per eludere la limitazione falla guidare con la patente americana... alla fine dei primi 12 mesi la sua patente italiana perder* le limitazioni kw/peso e lei potr* guidare di tutto senza necessit* di escamotage per mantenere la patente americana... penso sia fattibile...
però, sagace

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione