Audi Sport Club Forum   AICS  

Torna indietro   Audi Sport Club Forum > Burocrazia e Legge > Tasse - Bolli - Codice della strada - Contravvenzioni - Omologazioni
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 04-07-2012, 21.26.33   #21
Audi18
Audi Sport Club Member

L'avatar di Audi18

Provincia: Firenze
Auto: A4 B5 8D2 1.8T AEB 150cv
discussione interessante in quanto io ho il ganciotraino(ellebi non originale..l'originale era per me troppo caro) sulla mia B5 1.8t ma non ho avuto bisogno di nessun nullaosta all'epoca del montaggio nel lontano 2001.
Aggiungo che non l'ho fatto di sgamo dato che ricordo bene la trafila alla motorizzazione con relativa scrittura sul libretto mediante adesivo per l'omologazione.

Ad oggi non so quindi se la normativa in merito è cambiata quello che so è che qua a firenze c'è una S4 B7 con gancio traino(palesemente originale e se volete fotizzo) e in questo video si vende benissimo una RS4 B5 italiana(non mi sembra ritargata e dai passaruota+cerchi non mi sembra proprio una S4)con gancio che si porta dietro una simpatica stratos.
http://www.youtube.com/watch?v=iLU_jprYsYI&feature=plcp
(la si vede dal minuto 0:40)

Consiglio mio?senti la procedura in motorizzazione più che nei vari concessionari/services.

Ultima modifica di Audi18 : 04-07-2012 alle ore 21.38.39.
Audi18 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione