Audi Sport Club Forum   AICS  

Torna indietro   Audi Sport Club Forum > Tecnica e Modifiche > Fari, Kit Xeno e lampadine
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 10-04-2017, 20.19.27   #1
un fiorino !

L'avatar di un fiorino !

Provincia: Roma
Auto: audi a4 avant
problema fari bixenon audi a4 b8

Buonasera a tutti, ho un problema con i fari della mia audi a4 b8, ho sostituito qualche mese fa' la centralina del faro sinistro perche' bruciata, ho anche cambiato le lampade con delle philips d3s color ghiaccio. appena sostituito il tutto il faro sinistro ha ricominciato a funzionare ma gia' dopo un mese sono ricominciati i problemi : accensione ad intermittenza, si accendeva un solo faro o il destro o il sinistro , spengendo a riaccendendo dal comando interno riprendevano a funzionare entrambi finche' quello sinistro e' nuovamente morto, oggi smonto il faro sinistro cambio la lampada (che non e' bruciata) e il faro magicamente si accende, ma incredibilmente adesso non funziona piu' il destro che e' sempre andato bene , penso di poter dire che non sia un problema di lampade.
e' successo a qualcuno di voi, sapreste darmi consigli?
altro problemino, la macchina mi segnala l'errore del livellamento fari ma quando accendo l'auto il livellamento lo vedo funzionare , ho vaggato e cancellato l'errore ma non si cancella e il messaggio di errore permane. grazie a chi vorra' aiutarmi.
Vecchio 10-04-2017, 21.56.53   #2
gtidesign

Provincia: Trieste
Auto: A3 2.0 TDI S-line
L'errore te lo dà perché dopo aver sostituito la centralina di un faro non hai rifatto il basic setting dell'autolivellamento.
Il problema delle lampade è dovuto quasi certamente alle lampade stesse. Dove le hai prese? In rete? Ne girano una enorme quantità contraffatte, e i problemi che danno sono proprio quelli che descrivi!
Vecchio 10-04-2017, 22.38.36   #3
un fiorino !

L'avatar di un fiorino !

grazie per la risposta, sai dirmi cosa posso fare per fare il basic setting , ho il vag e se hai una guida ci posso provare. riguardo le lampade le ho prese online e' vero ma non le ho pagate neanche poco , sapresti consigliarmi quali comprare? ti ringrazio ancora.
Vecchio 11-04-2017, 05.42.54   #4
gtidesign

Entri nella centralina 55, basic setting, go, save. Se ti chiede un codice, vai prima su login, metti il cursore sulla casellina, ti si aprirà un fumetto che dice "enter 40xxx to enable basic setting", metti quel codice, conferma, torna su basic setting, go, save, exit.
Vecchio 11-04-2017, 17.50.43   #5
un fiorino !

L'avatar di un fiorino !

Ho provato a fare la procedura che dicevi ma mi dice : adjustment invalid adjustment not possible. Cosa posso fare ?
Vecchio 11-04-2017, 21.27.39   #6
gtidesign

Citazione:
Originalmente inviato da un fiorino ! Visualizza messaggio
Ho provato a fare la procedura che dicevi ma mi dice : adjustment invalid adjustment not possible. Cosa posso fare ?
Vai prima su login e inserisci il codice che ti mostra il fumetto

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione