Audi Sport Club Forum   AICS  

Torna indietro   Audi Sport Club Forum > Modelli > A6 - S6 - RS6
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 15-06-2017, 21.04.52   #1
2doubledS

Provincia: Caserta
Auto: A6 avant - C4 "UrS6" - aan 20vt
Raccomandazione meccanico

Salve ai miei fratelli in Audi.

In breve, sto cercando un meccanico molto competente ( non officina/concessionaria AUDI) che abbia una lunga esperienza con C4 S cars vicino Rimini. Qualcuno potrebbe darmi una raccomandazione, per favore?

Questa è la versione lunga.

Sono americano transferito in italia . In america, ho due di questi modelli (una berlina '95 e una avant '95.5) per gli lultimi 15 anni. Non posso portare qui con me perché sono modificate e governo qui non piace . Allora ho dato la berlina a mio nipote e ho messo la avant a dormire nel garage di mia zia .

Adesso ho comprato una 1996 Audi S6 avant qui in italia, vicino a rimini, e lei ha bisogna di attenzione perché e una vecchiarella con tanti km. Ho trovato un rettifiche (Andreini) per fare grande lavoro al motore ma loro hanno detto che io devo mandare solo il motore a loro. Concessionaria e officina Audi la vicino non sono interessante in questo tipo di progetto, percio io devo trovare una officina per smontare motore, mandare a Andreini e rimontarlo quando è pronto. Mentre il motore sta da Andreini, ci sta ancora lavoro da fare (servosterzo, sistema di rafreddamento e riscaldamento, etc). Andreini ha fatto due raccomandazione ma una è assolutamente "no" e non sono convinto dell'altra. Spero che uno di voi conosce e ha tante esperienza e fiducia in un meccanico per queste Audi 20vt cosi vicino a rimini. Grazie per leggere e in anticipo per qualsiasi raccomandazione o consiglio.

Chiedo scusa per il mio terribile italiano!

cordialmente
gianni

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione
Modalità elencata Modalità elencata