Audi Sport Club Forum   AICS  

Torna indietro   Audi Sport Club Forum > Modelli > A7
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 25-05-2015, 20.15.20   #1
endriu

Provincia: Macerata
Auto: A7 SPB 3.0 V6 TDI 245 CV quattro S tronic
aggiornamento cartografico navigatore

Ho acquistato a novembre 2014 un'Audi A7 usata da un rivenditore multimarca.
Non mi ha dato il CD con la cartografia (l'auto è del maggio 2011) per il navigatore; ricordo, invece, che normalmente dovrebbe essere presente e far parte delle cose che si trovano nel vano documenti.
Per quest'auto gli aggiornamenti cartografici si scaricano in maniera diversa, oppure, come per tutti i modelli, gli aggiornamenti si acquistano in Audi?
endriu non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01-06-2015, 18.14.13   #2
ChB

L'avatar di ChB

Provincia: Stato Estero
Auto: Audi quattro - A5 SB 2.0 TDI quattro
Citazione:
Originalmente inviato da endriu Visualizza messaggio
Non mi ha dato il CD con la cartografia (l'auto è del maggio 2011) per il navigatore; ricordo, invece, che normalmente dovrebbe essere presente e far parte delle cose che si trovano nel vano documenti.
Per quest'auto gli aggiornamenti cartografici si scaricano in maniera diversa, oppure, come per tutti i modelli, gli aggiornamenti si acquistano in Audi?
Domanda: i tasti attorno alla rotella sono neri o cromati? Se cromati, hai l'MMI Plus, quindi hai l'HD con la cartografia caricata.
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM) - "J'ai été si bien soigné que je suis désormais certain de mourir guéri" Fernand Point
ChB non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-06-2015, 12.19.44   #3
THE KAISER

Provincia: Lecce
Auto: A7
Citazione:
Originalmente inviato da endriu Visualizza messaggio
Ciao, io l'ho comprata nuova nel 2011, e non ho avuto il cd, le mappe erano precaricate, gli aggiornamenti immagino si acquistino e si inserisca il dvd a centro plancia
THE KAISER non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-06-2015, 12.42.11   #4
ChB

L'avatar di ChB

Provincia: Stato Estero
Auto: Audi quattro - A5 SB 2.0 TDI quattro
Citazione:
Originalmente inviato da THE KAISER Visualizza messaggio
Ciao, io l'ho comprata nuova nel 2011, e non ho avuto il cd, le mappe erano precaricate, gli aggiornamenti immagino si acquistino e si inserisca il dvd a centro plancia

C'è da vedere se il sistema ha l'HD, quindi MMI Plus, se sì, allora l'aggiornamento si fa in concessionaria e i costi, almeno per la Svizzera, sono di circa 300/350 frs, attorno ai 300€ ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM) - "J'ai été si bien soigné que je suis désormais certain de mourir guéri" Fernand Point
ChB non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione