Audi Sport Club Forum   AICS  

Torna indietro   Audi Sport Club Forum > Modelli > A6 - S6 - RS6
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Rispondi

Strumenti discussione ModalitÓ visualizzazione
Vecchio 26-10-2017, 11.56.25   #11
ALLROAD
Direttivo

L'avatar di ALLROAD

Provincia: Padova
Auto: allroad
Per quanto riguarda l'alta temperatura quando hai fatto il tagliando distribuzione dei 240.000 Km. dovrebbero giÓ averti cambiato sia il termostato, pompa dell'acqua che il giunto viscoso della ventola del radiatore, oltre ad aver pulito entrambi i radiatori, esternamente, dai vari residui. Fai controllare e verifica dalle fatture.
Io ho venduto la mia a 287.000 km., sempre tagliandata in Audi ogni 30.000 KM, chi l'ha comprata ha fatto aprire i coperchi delle teste e le gli alberi a cammes erano perfetti. Incrocia le dita.
Vecchio 25-11-2017, 19.00.44   #12
duca

Provincia: Roma
Auto: AUDI A6 C5 2.5 TDI quattro Avant
Aggiornamento, problemino numero 1. Non sono riuscito a trovare un debimetro usato, per prova, e secondo i 3 meccanici interpellati, (2 di officine Audi, e un capo officina l'ha anche provata), nessuno ha pronunciato la parolina magica, "debimetro". Convinto da Dalcro, e altri del forum, (che ringrazio per la dritta), l'ho comprato nuovo. Era il DEBIMETRO, ora la macchina va liscia fino al limite. Per la ventola del radiatore clima che non parte, al momento ho "congelato" il problema. Ho fatto qualche foto alle cammes dal tappo dell'olio, per quello che si puo' vedere, (solo 2), in attesa di smontare il coperchio punterie, (non Ŕ proprio una passeggiata, c'Ŕ da smontare un bel po di roba), per visionarle per bene. fatemi sapere cosa ne pensate, (Ŕ ovvio, per quello che si vede). Dalle ultime esperienze, ne sapete piu' voi dei meccanici

p.s. Nel frattempo, della serie quando si inizia, complice la pioggia, ho preso due buche ben mimetizzate che mi hanno spaccato due gomme, (sostituite tutte e 4), piegato 2 cerchi, (riaddrizzati 3), e scoppiato l'ammortizzatore ant. dx, (sostituiti tutti e 4, visto anche il kilometraggio).....al momento sto pranzando alla Caritas.
https://imgur.com/a/qE34Y

duca non Ŕ connesso   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
ModalitÓ visualizzazione