Audi Sport Club Forum   AICS  

Torna indietro   Audi Sport Club Forum > Modelli > SUV (Q3 - Q5 - Q7)
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 19-06-2017, 15.41.16   #11
Diego RS2
Direttivo

L'avatar di Diego RS2

Provincia: Udine
Auto: Yamaha R1 - US Marine Arriva 2452
Molto bello il Q2, sono rimasto anch'io piacevolmente sorpreso dallo spazio posteriore.

Neanche io sul Q3 riesco a stare dietro con la testa dritta. Sul Q2 sì. il tetto più regolare serve.

Peccato che per averla quattro ci voglia il 2.0 TDI e quindi 40.000 euro...

Markku Allen

Diego RS2 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-06-2017, 20.17.47   #12
Gorevolution
Direttivo

L'avatar di Gorevolution

Provincia: Bologna
Auto: Audi A4 B5 1.9 TDI quattro
Ottima scelta Claudio, mi piace molto il Q2
Gorevolution non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-07-2017, 04.13.24   #13
ttr34
Audi Sport Club Member

L'avatar di ttr34

Provincia: Roma
Auto: Audi TT Mk1 Roadster
Citazione:
Originalmente inviato da claudiov69 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, il fatto che piaccia più del Q3 mi è già stato detto da molte persone, evidentemente il Q2 è una macchina ben riuscita, di bello c'è che io le uso entrambe .
Per quel che riguarda il colore sono entrambe nere metallizzate, un divertimento tenerle pulite, l'auto costava 32.700 euro di listino configurata come sopra con bracciolo centrale e cerchi con disegno diverso dagli originali, non manca nulla di indispensabile poi è vero che come tutte le audi mettendo
accessori il prezzo arriva a livelli esagerati, la scelta è stata fatta anche pensando al fatto che mia moglie a Gennaio è stata costretta a cambiare lavoro ed a differenza di prima che era a fianco a casa ora percorre 50 km al giorno solo per recarsi al lavoro da qui la scelta del TDI che rispetto allo juke 1.6 benzina offre un certo risparmio.
Aggiungo che stranamente lo stesso è stato valutato parecchio ed abbinato allo sconto sul nuovo l'offerta è diventata valida, praticamente 22.000 euro più permuta, consideriamo che lo juke era un 2011 pagato 16.000 euro.
Per quel che riguarda i 18 km/lt su benzina avrei seri dubbi visto che non li percorre nemmeno il TDI (dove invece mi sarei aspettato qualcosa di meglio) poi dipende sempre dal piede e dalle condizioni di traffico, il 1000 3 cilindri onestamente non l'ho nemmeno preso in considerazione, io poi sono allergico ai 3 cilindri" zoppi" preferisco i 6 sono più frazionati e regolari, purtroppo costano di più e quindi vengono usati solo su cilindrate grosse ma il fatto di togliere cilindri non è sicuramente un vantaggio se non dal punto di vista di chi costruisce i motore. buona domenica a tutti
concordo su tutto...
lo scenario ns era simile.
a 31.spicci,00 euro ero riuscito anche a configurarla con i led dinamici fr/retro, navigatore, e radarparking.

sembrano tanti? ma non lo sono a paragone di concorrenti che partono da 16/17.000€ in offertasuperbasica nello stesso segmento...
Per concludere a 26/27/28 le varie Mokke/Ateke/Kughe se volute con questi preziosi accessori...

...ma quando passa la Q2 fa la sua figura in città
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione