Audi Sport Club Forum   AICS  

Torna indietro   Audi Sport Club Forum > Modelli > A2
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 18-09-2012, 23.03.17   #21
gianluca
Super Moderator

L'avatar di gianluca

Provincia: Brindisi
Auto: S2 Avant - 911 Cabrio
Citazione:
Originalmente inviato da StefanoS6 Visualizza messaggio
A parte il fatto che lo ha scritto oggi, lui ha scritto 140.000 miglia....
Infatti, per questo te lo segnalavo, per confermarti che la tua teoria era valida.
MIglia, certo, non km.

[IMG][/IMG]

gianluca non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-09-2012, 02.34.14   #22
MikeMarsUK

Provincia: Stato Estero
Auto: Audi A2 TDI 1.4 75
Citazione:
Originalmente inviato da clamiva Visualizza messaggio
come dicevo qualche post sopra qualche vantaggio si vedrebbe in autostrada a velocità costante, e se tanto mi da tanto, in città i consumi dovrebbero salire. ma visto che non credo che la A2 sia un'auto per i lunghi viaggi autostradali, la trovo una modifica affascinante quanto inutile...

Actually I find the A2 is a good car for long motorway journeys.

Regarding cost-effectiveness, the gearbox kit is most commonly used in Volkswagen T4 and T5 transporter vans. They are low-geared, and often do a lot of miles per year.

In realtà ho trovato la A2 è una buona macchina per lunghe percorrenze autostradali.

Per quanto riguarda la redditività, il kit cambio è più comunemente usato in furgoni Volkswagen Transporter T4 e T5. Essi sono orientati a basso, e spesso lo fanno un sacco di miglia all'anno.
MikeMarsUK non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-09-2012, 08.47.37   #23
StefanoS6

L'avatar di StefanoS6

Provincia: Udine
Auto: S6 Avant 2.2 Turbo 1995
Citazione:
Originalmente inviato da gianluca Visualizza messaggio
Infatti, per questo te lo segnalavo, per confermarti che la tua teoria era valida.
MIglia, certo, non km.
Avevo interpretato male. Ma si sa alla fine quanto verrebbe a costare?
StefanoS6 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-09-2012, 11.11.33   #24
MikeMarsUK

Provincia: Stato Estero
Auto: Audi A2 TDI 1.4 75
Citazione:
Originalmente inviato da StefanoS6 Visualizza messaggio
Avevo interpretato male. Ma si sa alla fine quanto verrebbe a costare?
The cost of the kit alone is (I think) something like 1150 euro, it was £ 990. When I bought it the euro price was cheaper than the £ price (but has probably changed since then).

The cost of the installation is difficult to estimate - if you are already going to change your clutch then it would be an extra couple of hours of labour since most of the dis assembly and assembly work is already being done.

If someone does the full dis-assembly and reassembly it would take around 8 hours of labour.

If you do the (risky) installation method which does not need to have the gearbox disassembled, then it would take around 4 hours of labour (this is the way that Vince did it for me).

For me, the total cost was £ 1448 including sales tax, delivery, etc, but it would be different depending on the factors mentioned above.

(Incidentally if you read at the comments on the youtube video you will see that I already mentioned the price I paid there).

Il costo del kit è da solo (credo) qualcosa come 1150 €, era £ 990. Quando ho comprato il prezzo in euro è più conveniente rispetto al prezzo di £ (ma probabilmente è cambiato da allora).

Il costo dell'impianto è difficile da stimare - se sei già intenzione di cambiare la frizione allora sarebbe un altro paio di ore di lavoro in quanto la maggior parte del gruppo display e montaggio è già stato fatto.

Se qualcuno fa il completo smontaggio e rimontaggio ci sarebbero voluti circa 8 ore di lavoro.

Se lo fai la (rischiosa) metodo di installazione che non ha bisogno di avere il cambio smontato, allora ci vorrebbero circa 4 ore di lavoro (questo è il modo in cui Vince ha fatto per me).

Per me, il costo totale è stato di £ 1.448, IVA inclusa, consegna, ecc, ma sarebbe diverso a seconda dei fattori di cui sopra.

(Tra l'altro se leggi i commenti sul video di youtube vedrete che ho già menzionato il prezzo che ho pagato lì).

Questo è stato tradotto con Google Translate, quindi scuse se è incomprensibile.
MikeMarsUK non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-09-2012, 12.13.49   #25
Diego RS2
Direttivo

L'avatar di Diego RS2

Auto: Yamaha R1 - US Marine Arriva 2452
Thanks for information Mike!

Markku Allen

Diego RS2 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-09-2012, 01.07.22   #26
Diego RS2
Direttivo

L'avatar di Diego RS2

Auto: Yamaha R1 - US Marine Arriva 2452
Per chiarezza vi indico il sito segnalatoci dal nostro amico inglese

eurotuning

Markku Allen

Diego RS2 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-09-2012, 11.07.11   #27
A2 Tom
Banned

Provincia: Pescara
Auto: A2
secondo me è il top,
in Audi avrebbero dovuto metterlo di serie un cambio a 6 marce.
Io che faccio spesso strade veloci ne sento la necessità, il motore non avrebbe problemi a tirarla e l'auto sarebbe "comletissima" più di com'è.

chi sa che non ci faccio un pensierino
A2 Tom non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-04-2017, 19.17.06   #28
carlo62

Provincia: Bari
Auto: A2
Questi inglesi con le loro normative, non capiscono nulla di macchine. La loro normativa è pessima, non per niente hanno votato la brexit.
" Il futuro migliore è davanti a noi"
carlo62 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione