Audi Sport Club Forum   AICS  

Torna indietro   Audi Sport Club Forum > Modelli > A4 - S4 - RS4
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 10-07-2017, 21.27.42   #1
Keoilary77
Banned

Provincia: Torino
Auto: Audi A4
Navigatore nrs

Salve a tutti ho cambiato il mio navigatore sono passato dal modello quello base tutto rosso senza cartina al modello più bello con cartina a colori ho solo un problema il quale a differenza del vecchio che mi faceva visualizzare telefono e rubrica questo sembra che sia da configurare mi scrive telefono assente comunque al Bluetooth sono collegato squilla parlo ecc..qualcuno a avuto questi tipi di problemi e come li ha risolti grazie
Keoilary77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-07-2017, 21.56.24   #2
gian8p

Provincia: Piacenza
Auto: audi A3 8p
Aprire 3 discussioni identiche, in poche ore, non credo che ti aiuterà a risolvere il tuo problema...

Nel tuo caso, ci vuole il vag (computer di diagnosi), come ti ho già detto nell'altro post.
Devi Procurarti quel software (è una spesa abbordabile, e il vag lo userai mille volte, se ti piace curare di persona la manutenzione della tua auto!), oppure chiedi aiuto a qualche utente del forum che vite nella tua stessa città (e possiede il vag. A torino sicuramente c'è qualcuno!), oppure vai in officina.

Col vag, con pochi click, si riesce a modificare il "coding" all'interno del navi, così da "attivare" solo gli accessori effettivamente presenti nel tuo allestimento.
(io parto dall'ipotesi che hai comprato un navi usato, quindi ha mantenuto in memoria la configurazione del veicolo orginario, che semplicemente aveva un allestimento interno diverso dal tuo).

Ultima modifica di gian8p : 10-07-2017 alle ore 21.59.17.
gian8p è connesso ora   Rispondi citando
Vecchio 11-07-2017, 09.49.37   #3
gianluca
Super Moderator

L'avatar di gianluca

Provincia: Brindisi
Auto: S2 Avant - 911 Cabrio
Ora basta....

[IMG][/IMG]

gianluca non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione