Audi Sport Club Forum   AICS  

Torna indietro   Audi Sport Club Forum > Eventi e Incontri > In Programma
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 29-02-2012, 13.47.49   #1
Dott.Uomotelefonino
Vice-Pres.AudiSportClub

L'avatar di Dott.Uomotelefonino

Provincia: Vicenza
Auto: Audi RS4 2.7T-Allroad 2.7T-Auto Union Audi 100 C1 GL-Auto Union Audi F103/60L-Auto Union Audi 50LS
Exclamation 24 heures du Mans 2012

Eccovi il programma per partecipare all'Audi Camp 2012 durante la 24 heures du Mans.

Credo che il programma qui di seguito sia chiaro, in caso restiamo a disposizione per ogni delucidazione:

Le Mans Camp 2012
Cari soci ACI e appassionati di sport motoristici,
siamo molto lieti di poter annunciare che Audi Tradition e l’Audi Club International, in collaborazione con Audi Sport, metteranno anche quest’anno a disposizione dei soci ACI un’area camping in occasione della 24 ore di Le Mans. Nel 2012 saranno di scena quattro prototipi di fabbrica della R18. Grazie all'area camping, avremo la possibilità di seguire da vicino questo evento appassionante insieme al personale Audi, ai partner Audi e ai fornitori Audi.
Parte organizzativa:
- Arrivo non prima di giovedì 14/06/2012.
- Partenza non dopo lunedì 18/06/2012.
- Area "Antares sud". In tale area recintata si troveranno la Hospitality e il “settore Wellness”, le tende, gli autoveicoli, i caravan e le roulotte.
- Il vitto è disponibile dalla sera del giovedì alla sera della domenica (colazione e cena).
- Le bibite, la birra fresca alla spina e i soft drink verranno venduti al prezzo unitario di 2,50 € per bevanda.
- Al venerdì mitica porchettata musicalmente allietata da una band dal vivo.
Costi:
- La quota di iscrizione è di 250,00 euro a persona per i soci ACI e 330,00 euro per coloro che invece non sono soci ACI. La quota di iscrizione include il vitto dalla sera del 14/06 alla sera del 17/06, un “pacchetto fan” e i biglietti di ingresso per la corsa e la tribuna.
- A ogni socio ACI è riservato il diritto di iscrivere a prezzo di favore, oltre a se stesso, un accompagnatore non socio ACI.
- Il “pacchetto fan” viene consegnato all’arrivo all’area camping.
- Il trasferimento deve essere organizzato in proprio dai partecipanti.
- Termine ultimo per le iscrizioni: 15 maggio 2012.

Da comunicare obbligatoriamente in sede di iscrizione: nome, cognome, indirizzo completo, associazione regionale/nazionale ACI di appartenenza, numero di socio ACI, nome del club di appartenenza, taglia t-shirt (M, L, XL, XXL), modalità di trasferimento (per i biglietti di ingresso): autovettura, camper, roulotte, moto, bus.
Si prega di pagare la quota di iscrizione, fissata in € 250,00 per partecipante, contestualmente all’iscrizione.
Oggetto:
ACI, Camp LeMans 2012.

Attenzione
Si consideri che il numero dei partecipanti è limitato. Non sussiste nessun diritto né garanzia legale di ottenere un posto. L’iscrizione assume validità solo nel momento in cui viene ricevuto il pagamento! I biglietti, le indicazioni su come raggiungere l’area camping e i biglietti di ingresso alla manifestazione saranno inviati circa due settimane prima dell’evento.
I partecipanti devono provvedere in proprio a tutti gli accessori da campeggio necessari, quali ad esempio prolunghe per cavi, prese/spine elettriche e riduttori, coperture impermeabili per i collegamenti elettrici e così via.
Si sottolinea infine espressamente che per la permanenza nell’area camping l’organizzazione non si assume nessuna responsabilità.
Cordiali saluti
Audi Sport Orgateam - Audi Tradition - Audi Club International e.V.

Sono stati VOLUTAMENTE OMESSI i dati per effettuare il versamento che ovviamente dovrà essere effettuato sul conto del Club.

...non devo rispondere alla mia coscienza ma solo ai miei azionisti.
futuro A.D.Bayer
...non devo rispondere alla mia coscienza ma solo ai soci del mio club.
Dott.Uomotelefonino

"Bravo così me piaci, quando ridi me stai più simpatico. Ah Robbè, che te frega delle tristezze, lo sai qual è l'età più bella? Te lo dico io qual è. E' quella che uno c'ha. Giorno per giorno. Fino a quanno schiatta se capisce."
Bruno Cortona - Il Sorpasso

Ultima modifica di Dott.Uomotelefonino : 29-02-2012 alle ore 20.11.19.
Dott.Uomotelefonino non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-02-2012, 19.17.15   #2
Dott.Uomotelefonino
Vice-Pres.AudiSportClub

Auto: Audi RS4 2.7T-Allroad 2.7T-Auto Union Audi 100 C1 GL-Auto Union Audi F103/60L-Auto Union Audi 50LS
Informazione di servizio: sono già in fase di allestimento 2/3 camper, il mitico "Moro di Venezia" risolcherà le campagne francesi con la sua allegra brigata! Chi volesse avere dritte, consigli, informazioni può scriverle qui!

Moro di Venezia:
Partenza: 13.6 Mercoledì mattina - Rientro: 19.6 Martedì pomeriggio

Dott.Uomotelefonino
Lowrider
Caprino

Camper 3 - Trunk Express:
Partenza: 14.6 Giovedì pomeriggio - Rientro: 18.6 Lunedì sera

Wakizashi
Paolo
Petro

Info in merito al viaggio:

http://www.florencecamper.it/itinera.../bretagna2.htm

ITINERARIO:

http://g.co/maps/kwvmh

http://g.co/maps/a5ww3

futuro A.D.Bayer
Dott.Uomotelefonino

"Bravo così me piaci, quando ridi me stai più simpatico. Ah Robbè, che te frega delle tristezze, lo sai qual è l'età più bella? Te lo dico io qual è. E' quella che uno c'ha. Giorno per giorno. Fino a quanno schiatta se capisce."

Ultima modifica di Dott.Uomotelefonino : 31-03-2012 alle ore 16.32.18.
Vecchio 02-03-2012, 08.31.24   #3
Diego RS2
Direttivo

L'avatar di Diego RS2

Provincia: Udine
Auto: Audi Porsche RS2 - Yamaha R1 - Zaniboni Ghibli - Bayliner Arriva 2452
Fantastico!!!

Io ci sono sicuro... soldi ben spesi! Se ci sarà disponibilità di un posto ho anche un amico che garantisco è perfetto per la compagnia!
Anche perchè finalmente ci saranno nuovamente delle Audi quattro su una competizione.

Guardate qua:

R18 e-tron quattro

e leggete qua

articolo

Markku Allen

Diego RS2 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-03-2012, 08.59.19   #4
Dott.Uomotelefonino
Vice-Pres.AudiSportClub

Bene, il nostro camper dovrebbe essere al completo ed a questo punto anche il vostro, quasi. Comunque per dirlo aspetto che caccino i schèi della caparra...restano solo 18 giorni...e dopo inizio a cercarli casa per casa!

futuro A.D.Bayer
Dott.Uomotelefonino

Vecchio 02-03-2012, 09.02.24   #5
Diego RS2
Direttivo

L'avatar di Diego RS2

Citazione:
Originalmente inviato da Dott.Uomotelefonino Visualizza messaggio
Bene, il nostro camper dovrebbe essere al completo ed a questo punto anche il vostro, quasi. Comunque per dirlo aspetto che caccino i schèi della caparra...restano solo 18 giorni...e dopo inizio a cercarli casa per casa!
perchè 18 giorni????

C'è scritto 15 maggio

Markku Allen

Vecchio 02-03-2012, 12.29.25   #6
Degaussmt
Probiviro

L'avatar di Degaussmt

Auto: Audi S2 coupe' Typ89Q \ UrS6 avant AAN \ Coupè Typ89Q 20v Quattro
se ci sono I numeri per allestire un'altro camper forse forse potrei farcela anche io..

...La più grande ricchezza è poter scegliere....
__________________________________________________ __________

Audi S2 3B coupè quattro....work in progress..
Audi UrS6 AAN Avant quattro....every day
Audi coupé quattro 20v '90....only on snow!!;-)
Yamaha XTZ 750 supertenere' '90....Mud&Travel
Degaussmt non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-03-2012, 12.37.14   #7
gianluca
Super Moderator

L'avatar di gianluca

Provincia: Brindisi
Auto: S2 Avant - 911 Cabrio
fatemi capire i tempi dei vostri spostamenti, per poter eventualmente programmare un piano ferie.

[IMG][/IMG]

gianluca non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-03-2012, 13.32.51   #8
Dott.Uomotelefonino
Vice-Pres.AudiSportClub

Citazione:
Originalmente inviato da Diego RS2 Visualizza messaggio
perchè 18 giorni????

C'è scritto 15 maggio
Io parlo del camper, io lo prenoto entro fine marzo per avere la certezza di averlo, quindi entro il 20 mi servono le caparre.

Comunque la cosa riguarda solo Albanera, Ciosa, Lowrider e Caprino, lo squadrone del Moro di Venezia!

---------- Post added at 13.32.51 ---------- Previous post was at 13.30.18 ----------

Citazione:
Originalmente inviato da gianluca Visualizza messaggio
fatemi capire i tempi dei vostri spostamenti, per poter eventualmente programmare un piano ferie.
Allora noi partiremo mercoledì mattina presto e faremo più o meno come l'anno scorso, circa 950km il primo giorno ed i restanti il secondo, così da arrivare con calma nel primo pomeriggio di giovedì.
Il ritorno sarà invece da lunedì mattina con arrivo nel primo pomeriggio di martedì.
Stessa cosa credo valga per il camper di Stefano.

Waky-waky sta organizzando un camper che partirà giovedì ma le loro mosse esatte non le sappiamo.

futuro A.D.Bayer
Dott.Uomotelefonino

Vecchio 02-03-2012, 14.46.13   #9
Diego RS2
Direttivo

L'avatar di Diego RS2

se quest'anno riusciamo ad arrivare giovedì mattina e vederci più prove non sarebbe male.

PS: io mi porto la bici!!!!

Markku Allen

Vecchio 02-03-2012, 15.08.52   #10
Dott.Uomotelefonino
Vice-Pres.AudiSportClub

Citazione:
Originalmente inviato da Diego RS2 Visualizza messaggio
se quest'anno riusciamo ad arrivare giovedì mattina e vederci più prove non sarebbe male.

PS: io mi porto la bici!!!!
A me più che le prove interessa vedere la sfilata in città, porto anch'io la bici...anche se...

futuro A.D.Bayer
Dott.Uomotelefonino

Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione