Audi Sport Club Forum   AICS  

Torna indietro   Audi Sport Club Forum > Eventi e Incontri > Resoconto incontri
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 26-01-2014, 13.46.00   #1
Alex SFA
Direttivo

L'avatar di Alex SFA

Provincia: Trento
Auto: A3 2.0 TDI 170CV
Talking WINTERGRUPPE 2014 - 24/25/26 gennaio

Beh che dire, bella serata ieri ( ho potuto partecipare al volo quest'anno) ma mi sono divertito ho mangiato bene e rivisto gli amici Soci!

Cornice paesaggistica da favola, nulla da invidiare alla precedente location degli altri Winter Gruppe.

Attendo il resoconto dei "Kartisti" e comunque di chi ha vissuto in toto il WEEK END del WG 2014!

Un grazie particolare a Diego e Davide per l'organizzazione e lo sbattimento, bravi ragazzi!

Alessandro
"... il service ha delle armi di diagnostica e una conoscenza potente delle nostre auto... ha un supporto dalla Casa in merito a problematiche che è rarissimo per non dire impossibile trovare fuori dalla rete ufficiale..." by elio
Alex SFA non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-01-2014, 20.39.06   #2
Diego RS2
Direttivo

L'avatar di Diego RS2

Provincia: Udine
Auto: Audi Porsche RS2 - Yamaha R1 - Zaniboni Ghibli - Bayliner Arriva 2452
sono appena arrivato a casa... che dire? Solo che sono proprio contento del weekend, peccato solo per i "lentoni" che immancabilmente abbiamo trovato sull'unica salita innevata disponibile dovrebbero vietare queste strade a velocità troppo basse

Inizio con ringraziare chi ha creduto ancora nel club e negli amici che ci sono all'interno... per primo il nostro fido Gianluca che con famiglia si è sorbito un viaggio lunghissimo... e che è riuscito nuovamente a innovare la sua routine famigliare al wintergruppe... amico mio la prossima volta per te lo chiamiamo in modo diverso (che magari non sia quella la causa )
Ovviamente dopo di lui arrivano a pari merito tutti gli altri partecipanti con cui mi sono proprio divertito. Nessuno escluso!

il mio resoconto è super. Arrivo venerdì mattina dopo piccolo inconveniente di una gomma sgonfia, un pieno di Vpower e una serie infinita di idioti che intralciavano il nostro cammino con le loro pseudo auto.
riusciamo a sciare il pomeriggio, poi siamo arrivati in hotel per goderci il meritato tuffo in piscina e la sauna...
la sera sono arrivati i primi soci, e dopo un veloce aperitivo ci siamo diretti alla pizza desiderata... pensate che nello stesso locale avevano chiamato addirittura renato zero a cantare dal vivo per allietarci

sabato giornata con sveglia all'alba e sole... l'ideale per goderci le piste... e una sana mangiata in rifugio. Ma vuoi prima non fare un volo a piedi nel parcheggio delle auto e rischiare di spezzarti qualcosa??? Ho ancora male...

però la giornata era da non perdere.... aggiungo una foto.

Poi, nonostante la stanchezza della giornata, alle ore 17:30 i valorosi 8 eroi iscritti alla gara di kart si sono dati appuntamento e hanno dato vita ad una fantastica performance... il cui pronostico era tutto tranne che scontato!!!!
Per la gara un saluto particolare a tutti quelli che per paura, freddo, svogliatezza, vecchiaia mentale, malattie inventate, orchite e voglia di coccole... non sono venuti: GRAZIE perchè così noi ci siamo divertiti di più ahahaha

Finita la gara di cui posterò la classifica e di cui Gianluca posterà le foto... dopo una meritata birra, siamo andati a cena a Malga CES.
Sulla cena non mi dilungo perchè io li dentro mangerei qualsiasi piatto mi avessero portato... anche tutti in fila uno dopo l'altro. Spero che il prezzo finale sia stato anche per voi adeguato a quanto promesso.

L'unica cosa che mi dispiace è il non aver potuto godere della serata all'aria aperta in quanto il freddo era veramente troppo, soprattutto per le signore.

Ultimo giorno invece all'insegna del relax con sveglia tardino, colazione lenta e abbondante, e aperitivo con gli amici. Poi il viaggio di ritorno in cui mi sono finalmente un po' goduto l'RS2... fino alla fine delle montagne.

UN SALUTO E UN ABBRACCIO A TUTTI.
GRAZIE PER LA PARTECIPAZIONE

PS: abbiamo scoperto che la nuova A3 2.0 TDI 184 cv quattro Stronic ha l'ESP completamente disattivabile... lo abbiamo testato per bene per averne la certezza.

Markku Allen

Ultima modifica di Diego RS2 : 26-01-2014 alle ore 20.47.59. Motivo: aggiunta foto
Diego RS2 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-01-2014, 21.47.05   #3
marcoe87

L'avatar di marcoe87

Provincia: Asti
Auto: A3 SportBack
Citazione:
Originalmente inviato da Diego RS2 Visualizza messaggio
PS: abbiamo scoperto che la nuova A3 2.0 TDI 184 cv quattro Stronic ha l'ESP completamente disattivabile... lo abbiamo testato per bene per averne la certezza.
Mi scuso per l'OT. Ovvero al secondo step raggiungibile tenendo premuto l'apposito tasto? Se sì, non è prerogativa di quella specifica motorizzazione/trasmissione...

Ultima modifica di marcoe87 : 26-01-2014 alle ore 21.53.10.
marcoe87 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-01-2014, 09.39.18   #4
ciberago
Fotografo

L'avatar di ciberago

Provincia: Trento
Auto: AUDI A4 QUATTRO
Bellissima giornata, ottima compagnia e panorama mozzafiato!

Grazie ragazzi per avermi dato un'altra possibilità di trovarmi davanti queste montagne meravigliose, anche se vivo in montagna, ogni volta è un'emozione.

E la vostra compagnia è stata la cigliegina sulla torta, sono rimasto con voi solo sabato per la cena, ma è stato piacevole come sempre.

Posto una foto panoramica

Di seguito la foto di gruppo del dopo cena...

A4 QUATTRO 2.0 TDI 170cv - 8E motore BRD

ciberago non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-01-2014, 10.10.20   #5
dalcro
Moderator

Provincia: Pisa
Auto: Audi TT Mk1
Wow,
bello, complimenti!

Cercatrova!
dalcro non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-01-2014, 10.26.14   #6
Gorevolution
Direttivo

L'avatar di Gorevolution

Provincia: Bologna
Auto: Audi A4 B5 1.9 TDI quattro
nonostante la coda in autostrada siamo arrivati a casa, dopo 5 ore. il week end è stato fantastico, siamo arrivati passando per il passo Rolle e finalmente abbiamo trovato un po' di neve in terra. siamo arrivati, sistemati in camera e via di aperitivo! (grazie Diego) qualche chiacchiera e poi via a cena, la serata si è poi conclusa altrove tra grappe e dolci mastodontici
il sabato è stato all'insegna del dolce far niente, io e Sara + Alessandro e Nicole abbiamo passeggiato per S. Martino con annesso pranzo buonissimo, poi verso le 15 ci siamo riuniti col gruppo che aveva sciato dalla mattina, per bagnetto in piscina in attesa della gara coi kart. la quale è stata ... ... ... divertentissima!!! purtroppo ho preso la giusta confidenza col mezzo verso fine gara, dopo varie bagarre e sportellate, che sono state la parte migliore. comunque la soddisfazione più grande è stata rimanere 30 secondi in terza posizione davanti a Petro () e riuscire a migliorare di 3 secondi il tempo ottenuto in qualifica. finita la gara altro aperitivo, sosta ai box per Gianluca che aveva rotto una paratia sottomotore, doccia di corsa e cena a Malga Ces (che buona!!!!!). domenica trascorsa a passeggiare, mangiare e chiacchierare purtroppo abbiamo trovato parecchia coda in zona Lago di Garda, anche oltre Affi... ma ne è valsa la pena

Ultima modifica di Gorevolution : 27-01-2014 alle ore 10.30.22.
Gorevolution non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-01-2014, 10.34.58   #7
Hitch
Audi Sport Club Member

L'avatar di Hitch

Provincia: Pavia
Auto: Audi A6 2.7 avant 4f Romano doc
Complimenti!
Vecchio 27-01-2014, 10.53.47   #8
petro238
pentacilindrico

L'avatar di petro238

Provincia: Padova
Auto: Audi S4 C4 / A3 2.0 tdi quattro s-tronic 184 hp
Manda un messaggio tramite Skype™ a petro238
Prima cosa un doveroso GRAZIE e Diego..

Lo spirito del Winter Gruppe resta quello familiare, di raduno fatto tra amici di vecchia data (anche con i nuovi soci mai visti prima!)

...io come al solito mi sono divertito, ho mangiato bene e mi sono rilassato...

cos'altro chiedere?

..magari che l'anno prossimo ci siano i numeri per ripristinare la guida sul ghiaccio... ma nulla di più!

Per i kart.. beh.. sono un po' deluso dalla performance personale.. ma mi sono divertito un sacco lo stesso...

comunque... non esiste che i kart fossero tutti uguali! In prova non mi sono mai girato e avevo un passo a 2 decimi dal Dega.. in gara (altro mezzo), mi sono girato N volte, dopo una partenza a razzo che mi aveva messo in prima posizione alla prima curva!

..mi sono voluto togliere la spissa di controllare, e il kart della gara non aveva praticamente chiodi all'avantreno.. la prossima volta controllo prima di partire..

...per l'anno prossimo voglio la rivincita!

ragazzi, GRAZIE a tutti per la compagnia.. e di nuovo GRAZIE a Diego per l'organizzazione!

P.S: mi ha fatto piacere vedere Herr President per cena..
Pur non riuscendo a partecipare al raduno si è fatto una sgroppata ed è arrivato per cena..
Ben fatto Stefano!

P.
Vecchio 27-01-2014, 10.59.49   #9
Degaussmt
Probiviro

L'avatar di Degaussmt

Provincia: Vicenza
Auto: Audi S2 coupe' Typ89Q \ UrS6 avant AAN \ Coupè Typ89Q 20v Quattro
Noi siamo arrivati venerdi sera tardino in quanto l'aereo di Manuela è arrivato a venezia piu tardi del previsto quindi purtroppo ci siamo persi dolci e grappe in compagnia..scaricate le valigie ci siamo fatti una bella pizzetta e dopo i primi saluti a nanna..
Sabato mattina presto via subito sugli sci dove ho scoperto con sorpresa che nonostante la mia ragazza mettesse gli sci ai piedi per la 2a volta non ha sbattuto ciglio sui muretti di punte Ces..anzi..scendeva divertita..:-) :-)...
pranzo "leggero" ( polenta , salsiccia e tosella! gman gman!!).. e poi altre 2 orette tra la neve.
Rientro in albergo, mezz'oretta di relax e poi via sui kart... non svelo risultati e classifiche..aspettiamo le foto del buon Gianluca che parleranno da sole;-)....
La cena poi a malga Ces e' stata davvero ottima con tante specialità che adrebbero provate una ad una...fisico permettendo!;-)
Domenica per noi è stata un'altra giornata fantastica, la ciliegina su un weekend gia davvero molto bello....colazione abbondante ed in tranquillità con tanti amici e poi ci siamo trasferiti sulle vicine piste di Lusia..beh ragazzi...davvero fantastiche!
Io non ero mai stato e davvero meritano...larghe, battute alla perfezione, neve fantastica, seggiovie veloci e poca gente..il massimo del divertimento! La Manu non voleva piu venir via :-)
A fine giornata una birretta in compagnia con Jackob, Anna E il buon GRacing e poi via verso casa..in valsugana abbiamo trovato colonna ma memore di altri viaggi domenicali passati siamo riusciti ad evitarla tagliando per l'interno dei paesi..;-)
Che dire ancora, grazie a tutti per la sempre fantastica compagnia e grazie agli organizzatori per questo bellisimo week-end!

...La più grande ricchezza è poter scegliere....
__________________________________________________ __________

Audi S2 3B coupè quattro....work in progress..
Audi UrS6 AAN Avant quattro....every day
Audi coupé quattro 20v '90....only on snow!!;-)
Yamaha XTZ 750 supertenere' '90....Mud&Travel

Ultima modifica di Degaussmt : 27-01-2014 alle ore 11.11.45.
Degaussmt non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-01-2014, 12.09.01   #10
DavideUD
Direttivo

L'avatar di DavideUD

Provincia: Udine
Auto: TTC180 fw - Q7 3.0tdi
come capita anche altre volte anche ora provo quello strano sentimento di felicità per voi unito a una sana invidia ! vedo che anche il meteo è stato clemente con voi, a proposito, la faccia di Enrico fuori dal ristorante dopo cena è indecifrabile, paresi da ghiaccio forse ?!

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione