Audi Sport Club Forum   AICS  

Torna indietro   Audi Sport Club Forum > Eventi e Incontri > In Programma
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 29-08-2014, 15.15.51   #1
Dott.Uomotelefonino
Vice-Pres.AudiSportClub

L'avatar di Dott.Uomotelefonino

Provincia: Vicenza
Auto: Audi RS4 2.7T-Allroad 2.7T-Auto Union Audi 100 C1 GL-Auto Union Audi F103/60L-Auto Union Audi 50LS
Arrow Le Strade Dei quattro Anelli - 19 Aprile 2015

Dopo anni di attesa l'Audi Sport Club Italia ha deciso di riorganizzare Le Strade Dei quattro Anelli, evento itinerante che ha lo scopo principale di avvicinare gli appassionati non solo del mondo a quattro anelli ma delle quattro ruote in generale conducendoli attraverso un percorso enogastronomico alla scoperta dei territori, delle bellezze meno conosciute e degli angoli meno noti del territorio.

Il filo conduttore sarà una gara di regolarità "al minuto", con alcune prove di abilità che permetterà anche ai meno esperti di vivere una giornata all'insegna del divertimento lungo strade e paesaggi sconosciuti ai più partendo dalla Piazza del Duomo di Montecchio Maggiore, arrivando al Lago di Garda per poi concludere l'evento a Vicenza.
Cosa aggiungere? Nulla, bisogna solo iscriversi ed aspettare l'appuntamento di domenica 19 Aprile 2015.

Requisiti per partecipare:

- auto in buone condizioni ed in regola con il Codice della Strada;
- non sono accettate targhe prova;
- da allegare al modulo d'iscrizione foto di tre quarti anteriore del veicolo, frontale con targa visibile e copia dell'assicurazione;
- l'organizzazione si riserva di approvare o meno la domanda d'iscrizione;
- i partecipanti si devono attenere al codice della strada, la manifestazione si svolge su strade aperte al traffico e l'associazione declina ogni responsabilità in merito al comportamento dei partecipanti che risponderanno direttamente del proprio operato

Programma PROVVISORIO:

Domenica 19 Aprile 2015

8,30 ritrovo partecipanti in Piazza Duomo a Montecchio Maggiore (VI) con consegna del materiale e colazione di benvenuto
9,00 partenza prima vettura
9,20 passaggio prima vettura alla Concessionaria Autovega di Arzignano (VI) http://@[NjQyMTgzOTU5MjA4MTA3Omh0dHB....autovega.com/]
10,30 arrivo prima vettura alla Cantina Latium Morini di Mezzane di Sotto (VR) http://@[NjQyMTgzOTU5MjA4MTA3Omh0dHB...tiummorini.it/]
12,30 arrivo prima vettura all' Azienda Agricola Gentili di Caprino Veronese (VR) https://www.facebook.com/pages/Azien...07890392671206
13,20 passaggio prima vettura alla Pizzeria Willy de Kus di Garda (VR)
14,30 arrivo prima vettura alla Cantina Ancilla di Dossobuono di Villafranca (VR) http://@[NjQyMTgzOTU5MjA4MTA3Omh0dHB...it/default.asp]
16,30 arrivo prima vettura a Vicenza e termine della competizione
17,30 ritrovo delle vetture presso Villa Trissino Marzotto per il rinfresco finale

Quota di partecipazione ad equipaggio composto da due persone:

Soci Audi Sport Club Italia o Audi Club International: 100,00€
Non Soci: 120,00€

La quota comprende: numeri di gara, roadbook, gadgets dell'evento e vari "ristori" lungo il percorso.
Informazioni al: +393383881565; +393484914916
A brevissimo verrà pubblicato il modulo d'iscrizione con la relativa mail o fax a cui spedirlo.
Il numero di equipaggi è limitato.

Al di fuori dell' evento per chi arrivasse il giorno prima o volesse fermarsi la domenica sera verranno organizzate due cene:
- sabato 18 Aprile 2015 ore 20,30 Enoteca La Corte di Cornedo Vicentino (VI)
- domenica 19 Aprile 2015 ore 20,30 Trattoria Stella D'Oro di Castelgomberto (VI)

Si ringrazia:
- la SOS Vino @[NjQyMTgzOTU5MjA4MTA3Omh0dHBcYS8vd3d3LnNvc3Zpbm8uY2 9tL2l0YS9jaGktc2lhbW8uYXNwOjo=:http://www.sosvino.com/ita/chi-siamo.asp] per il supporto nell'organizzazione dell'evento,
- la Scuderia Palladio @[NjQyMTgzOTU5MjA4MTA3Omh0dHBcYS8vd3d3LnNjdWRlcmlhcG FsbGFkaW8uY29tLzo6:http://www.scuderiapalladio.com/] per il supporto tecnico,

Evento patrocinato da:
- Comune di Vicenza
- Comune di Montecchio Maggiore (VI) Assessorato alle Manifestazioni

IMPORTANTE
L’evento è da considerarsi come turistico ed amatoriale, tutti i partecipanti dovranno attenersi alle leggi italiane, al codice della strada vigente ed al senso civico. Ogni azione verrà compiuta sotto la propria responsabilita’, declinando cosi’ Audi Sport Club e tutti gli organi coinvolti nell’organizzazione da ogni responsabilita’ per eventuali danni a vetture, partecipanti, cose o persone. Il transito nei luoghi privati dovrà essere compiuto con il massimo rispetto, i proprietari degli stessi sono declinati da ogni forma di responsabilita’ per eventuali danni alle vetture dei partecipanti.
Files allegati
Tipo file: pdf modulo iscrizione 4 anelli.pdf‎ (97.0 KB, 227 visite)

...non devo rispondere alla mia coscienza ma solo ai miei azionisti.
futuro A.D.Bayer
...non devo rispondere alla mia coscienza ma solo ai soci del mio club.
Dott.Uomotelefonino

"Bravo così me piaci, quando ridi me stai più simpatico. Ah Robbè, che te frega delle tristezze, lo sai qual è l'età più bella? Te lo dico io qual è. E' quella che uno c'ha. Giorno per giorno. Fino a quanno schiatta se capisce."
Bruno Cortona - Il Sorpasso

Ultima modifica di Dott.Uomotelefonino : 06-01-2015 alle ore 13.08.09.
Dott.Uomotelefonino non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-08-2014, 09.50.39   #2
biessers2
Audi Sport Club Member

L'avatar di biessers2

Provincia: Reggio nell'Emilia
Auto: RS2 avant
OK

Molto bene !!
biessers2 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-08-2014, 21.07.55   #3
Gorevolution
Direttivo

L'avatar di Gorevolution

Provincia: Bologna
Auto: Audi A4 B5 1.9 TDI quattro
Indicativamente direi che io e Sara ci siamo. Jakob, chiedi ad Anna se può insegnare a Sara a fare il navigatore.
Gorevolution non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-08-2014, 01.01.07   #4
Dott.Uomotelefonino
Vice-Pres.AudiSportClub

Auto: Audi RS4 2.7T-Allroad 2.7T-Auto Union Audi 100 C1 GL-Auto Union Audi F103/60L-Auto Union Audi 50LS
Citazione:
Originalmente inviato da Gorevolution Visualizza messaggio
Indicativamente direi che io e Sara ci siamo. Jakob, chiedi ad Anna se può insegnare a Sara a fare il navigatore.
Hahaha...basta veramente poco...ce la fa pure il Ravo...hihihi!!! Comunque a parte gli scherzi basterà usare un cellulare con un'applicazione che permetta di misurare i metri ed il gioco è fatto!

Il difficile è che il "pilota" ascolti il navigatore, si farebbero sicuramente molti meno errori!

futuro A.D.Bayer
Dott.Uomotelefonino

"Bravo così me piaci, quando ridi me stai più simpatico. Ah Robbè, che te frega delle tristezze, lo sai qual è l'età più bella? Te lo dico io qual è. E' quella che uno c'ha. Giorno per giorno. Fino a quanno schiatta se capisce."
Vecchio 03-09-2014, 11.29.42   #5
Dott.Uomotelefonino
Vice-Pres.AudiSportClub

Con piacere vi informo che l'evento è stato inserito anche nel sito: Gare d'Epoca, punto di riferimento per coloro che sia vogliono usare la propria auto storica come strumento di competizione, sia per coloro che la vogliono vivere, come il sottoscritto, come un passatempo!

http://www.garedepoca.com/index.html...=04&ric_luogo=

http://www.garedepoca.com/le_strade_...l#.VAbe8qPFOM4

futuro A.D.Bayer
Dott.Uomotelefonino

Vecchio 04-09-2014, 18.28.20   #6
ravo
Direttivo

L'avatar di ravo

Provincia: Bergamo
Auto: all/rs
Invia un messaggio via MSN a ravo
Citazione:
Originalmente inviato da Dott.Uomotelefonino Visualizza messaggio
Hahaha...basta veramente poco...ce la fa pure il Ravo...hihihi!!! !
Diciamo le cose come stanno, ossia che se non ti navigo io finiresti nel NULLA!!! ahahah...

Ragazzuoli accorrete numerosi, sarà una gran bella esperienza!!!
Vecchio 05-09-2014, 14.03.05   #7
pacor
Audi Sport Club Member

L'avatar di pacor

Provincia: Stato Estero
Auto: Audi S4 3.0 TFSI - Audi A1 1.4 TFSI
Presente,ho pure scaricato SpeedTracker!!!
pacor non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-11-2014, 14.41.42   #8
Dott.Uomotelefonino
Vice-Pres.AudiSportClub

Ragazzi si inizia a fare sul serio, con lo stand alla fiera Auto e Moto d'Epoca di Padova sono iniziate due cose: la prima si inizia ad iscriversi al Club per il 2015 e la seconda si può iniziare ad iscriversi a Le Strade Dei quattro Anelli!

In allegato il modulo d'iscrizione!
Files allegati
Tipo file: pdf modulo iscrizione 4 anelli.pdf‎ (97.0 KB, 137 visite)

futuro A.D.Bayer
Dott.Uomotelefonino

Vecchio 06-11-2014, 10.09.38   #9
pacor
Audi Sport Club Member

L'avatar di pacor

Provincia: Stato Estero
Auto: Audi S4 3.0 TFSI - Audi A1 1.4 TFSI
Citazione:
Originalmente inviato da Dott.Uomotelefonino Visualizza messaggio
Ragazzi si inizia a fare sul serio, con lo stand alla fiera Auto e Moto d'Epoca di Padova sono iniziate due cose: la prima si inizia ad iscriversi al Club per il 2015 e la seconda si può iniziare ad iscriversi a Le Strade Dei quattro Anelli!

In allegato il modulo d'iscrizione!
A breve farò entrambe le cose.
pacor non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01-12-2014, 12.10.05   #10
Dott.Uomotelefonino
Vice-Pres.AudiSportClub

Sabato è iniziata ufficialmente e realmente la creazione del road-book...ci sarà un pò di tutto!!!

futuro A.D.Bayer
Dott.Uomotelefonino

Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione