|
![]() |
|
|
#1 |
|
|
allenamento Drift con la mia M....
allenamento Drift a Pesaro nella ex pista di Graziano Rossi (ora non ce la danno più causa troppo rumore..) con l'Emmona E46 ![]() qui invece ad una gara Drift col mio vecchio Subaru, all'epoca aveva già 180.000km... ![]() una delle ultime gare con l'M, in questo caso col pubblico a bordo... ![]() Ultima modifica di Paolo A. : 06-01-2009 alle ore 13.13.14. Motivo: Sistemiamo i link... ;) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
non si vede, proviamo così...
http://it.youtube.com/watch?v=ehk0BOfsaYw http://dailymotion.alice.it/video/x5...-drifting_auto http://dailymotion.alice.it/video/x1...ano-drift_auto
|
|
|
#3 |
|
Audi Sport Club Member
Provincia: VeneziaAuto: AUDI A3 8P 2.0 TDI |
Secondo me il drifting l'hanno inventato i gommisti,visto che serve solo per buttare via gomme,preferisco il buon sano rally!!!!!
|
|
|
#4 |
|
|
credo anch'io, il Sig. Nankang mi manda sempre gli auguri di buon Natale dato che ogni 15 minuti mi fumo 2 gomme posteriori dell'M....God bless chinese tyres....
|
|
|
#5 |
|
|
altro, a Varano con le 4WD....
http://videos.streetfire.net/video/w...da005d0ec9.htm
|
|
|
#6 | |
|
Direttivo
Provincia: UdineAuto: Audi Porsche RS2 |
Citazione:
Inoltre il drifting, almeno a livello amatoriale, costa molto meno. Proprio oggi sono andato a provare una bellissima Nissan Silvia S14 che ha comperati un amico.... che dovrà riabituarsi ai traversi dopo quasi 10 anni di trazione anteriore. Melvin ma ora le integrali sono vietate vero?
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
si, nelle competizioni ufficiali in Italia sono vietate, erano ammesse nelle prime gare fin dal lontano 26 Febbraio 2005, prima gara "ufficiale" di drifting in Italia che vinsi il sabato con la mia Impreza nella categoria appunto delle 4wd e la domenica arrivai terzo. Dopo 3/4 gare decisero che dato i pochi iscritti nella categoria 4wd, di travasarli nella cat. traz. posteriori. Le prime gare tutto bene perchè si svolsero sull'asciutto e le 4wd erano ovviamente penalizzate rispetto ai TP (ma noi non protestammo, ci bastava correre), poi a Basiano (MI) ci fu una pioggia torrenziale e decisero, alla fine durante l'assegnazione dei punti, di dare una penalità alle 4wd perchè le TP si giravano di continuo e quindi erano svantaggiate nei nostri confronti. Il ragionamento non fà una piega, però andavano penalizzate le TP sull'asciutto x fare le cose "democratiche"...Tant'è..
![]() ![]()
|
|
|
#8 |
|
Direttivo
Provincia: UdineAuto: Audi Porsche RS2 |
Come sempre in Italia i regolamenti vengono cambiati da chi fa più comodo...
|
|
|
|
#9 |
|
Audi Sport Club Member
Provincia: VeneziaAuto: AUDI A3 8P 2.0 TDI |
Bè si è veramente triste vedere un lancer fare manovra su un tornante
![]() però non comprendo il drifting...... e come andare su una ruta in scooter o in moto....
|
|
|
#10 |
|
|
tutti i rallysti e + in generale i piloti, utilizzano tecniche drifting....
ovviamente x drifting non intendo fare i cerchi nel parcheggio, quello è idiozia, intendo percorrere una pista o pistino che sia facendo sbandierare il culo a dx e sx con fumo dalle gomme, d'altronde il vero spettacolo dei rally non sono i tornanti fatti spazzolando? il Memorial Bettega non è tutto spazzolato? il paragone con le moto poi sarebbe il Supermotard, no le impennate... cmq de gustibus
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
| Sponsors | ||
Gold
|
||
![]() | ![]() |
|
| Google Ads | ||
|