|
![]() |
|
|
#101 |
|
Administrator
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Direttivo
|
Citazione:
|
|
|
#103 |
|
Administrator
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Presidente AudiSportClub
Provincia: VicenzaAuto: Audi Porsche RS2 |
Buongiorno a tutti
Gustatevi un pò gli occhi questo è il volantino che è stato distribuito in 3000 e più copie lo stesso stile sarà usato anche per la pagina sul Giornale di Vicenza del sabato (compratelo quando arrivate in zona lo trovate anche in autogrill a Verona/Padova. ![]()
le gomme devono essere piu' che ottime, il motore pronto, lo sguardo attento e il passeggero...... A CASA!!! copyright by DavideUD Understeer = you hit the wall with the front of the car Oversteer = you hit the wall with the rear of the car. Horsepower = how fast you hit the wall Torque = how far you take the wall with you Ultima modifica di Damir : 26-09-2007 alle ore 11.31.56. Motivo: resize volantino |
|
|
|
|
#105 |
|
Vice-Pres.AudiSportClub
|
MiGGGlioni di copie!!!
![]()
Pagina facebook - Audi Sport Club - ITALIA :Protagonista dell'ESTATE 2...0...0...10! : ![]() ...non devo rispondere alla mia coscienza ma solo ai miei azionisti. futuro A.D.Bayer ...non devo rispondere alla mia coscienza ma solo ai soci del mio club. Dott.Uomotelefonino ![]() TurboLenti Corse Racing Clan ![]() INFO: +39.338.388.15.65 - +39.347.41.59.184 skype: DOTT.JNSPILLER"Bravo così me piaci, quando ridi me stai più simpatico. Ah Robbè, che te frega delle tristezze, lo sai qual è l'età più bella? Te lo dico io qual è. E' quella che uno c'ha. Giorno per giorno. Fino a quanno schiatta se capisce." Bruno Cortona - Il Sorpasso INVIATE LE FOTO DI TUTTI GLI EVENTI AUDI SPORT CLUB A DOTTJNSPILLER@GMAIL.COM PER AGGIUNGERLE SU FACEBOOK,GRAZIE!!!![]() |
|
|
|
|
#106 |
|
Audi Sport Club Member
|
oggi mi sparate sicuramente alle gambe...
![]() ![]() inconvenienti in famiglia mi portano a nn riuscire a venire sabato al RADUNO.... sarò presente domenica mattina già dalle prime ore... lo so ke sto PACCANDO ma inconvenienti mi portano a nn essere presente... domenica vi spiegherò... scusate...
|
|
#107 |
|
Direttivo
Provincia: UdineAuto: Audi Porsche RS2 |
PIero se tu non vieni ad un raduno sicuramente i motivi sono più che validi, se comunque riesci a liberarti per la domenica ci farà sicuramente piacere.
Vorrà dire che sabato sera ci sarà di più da mangiare per noi ![]()
|
|
|
#108 | |
|
Direttivo
|
Citazione:
![]() ![]()
|
|
|
#109 |
|
Direttivo
Provincia: UdineAuto: Audi Porsche RS2 |
Penso che Piero sia ancora in Ramadam total dall'alcool... non so quanto durerà ancora ma ha molta volontà
|
|
|
#110 | |
|
Vice-Pres.AudiSportClub
|
Citazione:
![]() ![]() ![]()
Pagina facebook - Audi Sport Club - ITALIA :Protagonista dell'ESTATE 2...0...0...10! : ![]() ...non devo rispondere alla mia coscienza ma solo ai miei azionisti. futuro A.D.Bayer ...non devo rispondere alla mia coscienza ma solo ai soci del mio club. Dott.Uomotelefonino ![]() TurboLenti Corse Racing Clan ![]() INFO: +39.338.388.15.65 - +39.347.41.59.184 skype: DOTT.JNSPILLER"Bravo così me piaci, quando ridi me stai più simpatico. Ah Robbè, che te frega delle tristezze, lo sai qual è l'età più bella? Te lo dico io qual è. E' quella che uno c'ha. Giorno per giorno. Fino a quanno schiatta se capisce." Bruno Cortona - Il Sorpasso INVIATE LE FOTO DI TUTTI GLI EVENTI AUDI SPORT CLUB A DOTTJNSPILLER@GMAIL.COM PER AGGIUNGERLE SU FACEBOOK,GRAZIE!!!![]() |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
| Sponsors | ||
Gold
|
||
![]() | ![]() |
|
| Google Ads | ||
|