|
![]() |
|
|
#11 |
|
Direttivo
|
ravo + consorte + 2 (in forse)
quindi 4 con pernottamento (2 sempre in forse)
|
|
#12 |
|
Segretario AudiSportClub
Provincia: VeneziaAuto: Audi S6 |
Davide x2 Audi S6 avant con pernottamento
![]() |
|
|
|
|
#13 |
|
Probiviro
Provincia: VicenzaAuto: Audi |
Dega x2 audi S2!!
|
|
#14 |
|
Vice-Pres.AudiSportClub
|
Invito i soci a controllare gli aggiornamenti sulla prima pagina in modo da segnalare eventuali errori.
chi ne ha il potere può già correggerli da solo se vuole,non mi offendo...anzi...lo ringrazio!!! ![]()
Pagina facebook - Audi Sport Club - ITALIA :Protagonista dell'ESTATE 2...0...0...10! : ![]() ...non devo rispondere alla mia coscienza ma solo ai miei azionisti. futuro A.D.Bayer ...non devo rispondere alla mia coscienza ma solo ai soci del mio club. Dott.Uomotelefonino ![]() TurboLenti Corse Racing Clan ![]() INFO: +39.338.388.15.65 - +39.347.41.59.184 skype: DOTT.JNSPILLER"Bravo così me piaci, quando ridi me stai più simpatico. Ah Robbè, che te frega delle tristezze, lo sai qual è l'età più bella? Te lo dico io qual è. E' quella che uno c'ha. Giorno per giorno. Fino a quanno schiatta se capisce." Bruno Cortona - Il Sorpasso INVIATE LE FOTO DI TUTTI GLI EVENTI AUDI SPORT CLUB A DOTTJNSPILLER@GMAIL.COM PER AGGIUNGERLE SU FACEBOOK,GRAZIE!!!![]() |
|
|
|
|
#15 |
|
|
all'appello rispondo: presente!
quindi aggiungete per favore: MARCO_CR - un posto - AUDI A2 - con pernottamento. In questo caso, essendo io da solo (io... brutta bestia asociale e selvatica non incline a farsi domare ) posso avere una singola? intendo camera.... fatemi sapere poi chi devo contattare per i dettagli o chi raccoglie le informazioni. grazie, ciao M |
|
|
|
|
#16 |
|
Guest
|
Mi aggiungo, Alessio e Mauro con pernottamento, auto direi Audi Cabriolet, ma non abbiamo ancora deciso, potremmo venire anche con entrambe, la Cabrio e l'RS2 e forse portare qualcun'altro con noi, appena so qualcosa di più sicuro do la conferma.
Ciao! Alessio |
|
|
#17 |
|
Audi Sport Club Member
Provincia: Reggio nell'EmiliaAuto: RS2 avant |
come no!
Biessers2 solo (forse) con S2 Avant e pernottamento singola.Grazie e ciao.
|
|
|
|
|
#18 |
|
Vice-Pres.AudiSportClub
|
Aggiornamento eseguito!
![]()
Pagina facebook - Audi Sport Club - ITALIA :Protagonista dell'ESTATE 2...0...0...10! : ![]() ...non devo rispondere alla mia coscienza ma solo ai miei azionisti. futuro A.D.Bayer ...non devo rispondere alla mia coscienza ma solo ai soci del mio club. Dott.Uomotelefonino ![]() TurboLenti Corse Racing Clan ![]() INFO: +39.338.388.15.65 - +39.347.41.59.184 skype: DOTT.JNSPILLER"Bravo così me piaci, quando ridi me stai più simpatico. Ah Robbè, che te frega delle tristezze, lo sai qual è l'età più bella? Te lo dico io qual è. E' quella che uno c'ha. Giorno per giorno. Fino a quanno schiatta se capisce." Bruno Cortona - Il Sorpasso INVIATE LE FOTO DI TUTTI GLI EVENTI AUDI SPORT CLUB A DOTTJNSPILLER@GMAIL.COM PER AGGIUNGERLE SU FACEBOOK,GRAZIE!!!![]() |
|
|
|
|
#19 | |
|
Presidente AudiSportClub
Provincia: VicenzaAuto: Audi Porsche RS2 |
Buongiorno a tutti!
Eccovi i primi di Audiclassiche Daniele (Audiclassic)+Elena (Teppa)x 2 Audi quattro con pernotto Formelegl x4 Audi 80 formel E GL con pernotto Salgios brothers x 2 Audi 80 competition/S2 Citazione:
S2 avant??? spiega spiega....... cosa mi hai combinato?
le gomme devono essere piu' che ottime, il motore pronto, lo sguardo attento e il passeggero...... A CASA!!! copyright by DavideUD Understeer = you hit the wall with the front of the car Oversteer = you hit the wall with the rear of the car. Horsepower = how fast you hit the wall Torque = how far you take the wall with you Ultima modifica di veneto rs2 : 16-08-2007 alle ore 08.00.16. Motivo: Automerged Doublepost |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Vice-Pres.AudiSportClub
|
Non sono l'unico ad averlo notato...allora...
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
| Sponsors | ||
Gold
|
||
![]() | ![]() |
|
| Google Ads | ||
|