|
![]() |
|
|
#81 |
|
Vice-Pres.AudiSportClub
|
Attendo di sapere ancora chi è il proprietario di questi 60€?grazie!
Pagina facebook - Audi Sport Club - ITALIA :Protagonista dell'ESTATE 2...0...0...10! : ![]() ...non devo rispondere alla mia coscienza ma solo ai miei azionisti. futuro A.D.Bayer ...non devo rispondere alla mia coscienza ma solo ai soci del mio club. Dott.Uomotelefonino ![]() TurboLenti Corse Racing Clan ![]() INFO: +39.338.388.15.65 - +39.347.41.59.184 skype: DOTT.JNSPILLER"Bravo così me piaci, quando ridi me stai più simpatico. Ah Robbè, che te frega delle tristezze, lo sai qual è l'età più bella? Te lo dico io qual è. E' quella che uno c'ha. Giorno per giorno. Fino a quanno schiatta se capisce." Bruno Cortona - Il Sorpasso INVIATE LE FOTO DI TUTTI GLI EVENTI AUDI SPORT CLUB A DOTTJNSPILLER@GMAIL.COM PER AGGIUNGERLE SU FACEBOOK,GRAZIE!!!![]() |
|
|
|
|
#82 |
|
Presidente AudiSportClub
Provincia: VicenzaAuto: Audi Porsche RS2 |
Svelato l'arcano dei 60 euro da Asti ho ricevuto i dettagli via mail
Equipaggio del TTClub Alberto TT 2.0 turbo x2 persone con pernottamento Stefano
le gomme devono essere piu' che ottime, il motore pronto, lo sguardo attento e il passeggero...... A CASA!!! copyright by DavideUD Understeer = you hit the wall with the front of the car Oversteer = you hit the wall with the rear of the car. Horsepower = how fast you hit the wall Torque = how far you take the wall with you |
|
|
|
|
#83 |
|
Direttivo
Provincia: UdineAuto: Audi Porsche RS2 |
ragazzi sono confermato anch'io????
|
|
|
#84 | |
|
Vice-Pres.AudiSportClub
|
Citazione:
Scusi,ma lei ha cacciato il quattrino?
Pagina facebook - Audi Sport Club - ITALIA :Protagonista dell'ESTATE 2...0...0...10! : ![]() ...non devo rispondere alla mia coscienza ma solo ai miei azionisti. futuro A.D.Bayer ...non devo rispondere alla mia coscienza ma solo ai soci del mio club. Dott.Uomotelefonino ![]() TurboLenti Corse Racing Clan ![]() INFO: +39.338.388.15.65 - +39.347.41.59.184 skype: DOTT.JNSPILLER"Bravo così me piaci, quando ridi me stai più simpatico. Ah Robbè, che te frega delle tristezze, lo sai qual è l'età più bella? Te lo dico io qual è. E' quella che uno c'ha. Giorno per giorno. Fino a quanno schiatta se capisce." Bruno Cortona - Il Sorpasso INVIATE LE FOTO DI TUTTI GLI EVENTI AUDI SPORT CLUB A DOTTJNSPILLER@GMAIL.COM PER AGGIUNGERLE SU FACEBOOK,GRAZIE!!!![]() Ultima modifica di Dott.Uomotelefonino : 10-09-2007 alle ore 14.41.15. Motivo: Automerged Doublepost |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Presidente AudiSportClub
Ricevo conferma da Marco del TTClub dell'avvenuto versamento.
Ricarica di 30 euro eseguita il 10/09/2007 da Diano marina (IM) Stefano
le gomme devono essere piu' che ottime, il motore pronto, lo sguardo attento e il passeggero...... A CASA!!! copyright by DavideUD Understeer = you hit the wall with the front of the car Oversteer = you hit the wall with the rear of the car. Horsepower = how fast you hit the wall Torque = how far you take the wall with you |
|
|
|
|
#86 |
|
Presidente AudiSportClub
Ricevo oggi la richiesta di iscrizione dal nuovo amico "Riddick" alias Antonello con amica al seguito Sabato e Domenica senza pernotto.
Ricevuta telefonata da Nicoletta che conferma il raduno lungo con pernottamento di sicuro lei forse con un passeggero/a Stefano P.S. Quanti posti rimangono?
le gomme devono essere piu' che ottime, il motore pronto, lo sguardo attento e il passeggero...... A CASA!!! copyright by DavideUD Understeer = you hit the wall with the front of the car Oversteer = you hit the wall with the rear of the car. Horsepower = how fast you hit the wall Torque = how far you take the wall with you Ultima modifica di veneto rs2 : 13-09-2007 alle ore 18.59.04. |
|
|
|
|
#87 |
|
Direttivo
Provincia: UdineAuto: Audi Porsche RS2 |
pochi penso
|
|
|
#88 | |
|
Probiviro
Provincia: Stato EsteroAuto: nd |
Citazione:
Restano 3 posti.....se vengono quei 2 equipaggi di nostri soci che sono momentaneamente in stand-by abbiamo già sforato.....
Nessuno si è mai veramente sentito felice nel presente, a meno che non fosse ubriaco..... lo Stato di Venezia non hà Sudditi li più Sanguinari, et Vendicativi per non dire Diabolici, delli Vicentini, delli quali niuno sicuramente si può fidare. (cit. marchese Bedmar, ambasciatore spagnolo a Venezia nei primi anni del seicento) |
|
|
|
|
|
#89 | |
|
|
Citazione:
Risotto all'amarone? Anatra?? Porchetta al forno???? cavolo..... mi stai già regalando delle gioie !!!! I 30 euro Genovesi sono i miei!! :-) Ciao a tutti buona serata vado alla notte bianca!!! Ultima modifica di Nicoletta : 15-09-2007 alle ore 18.56.38. Motivo: Automerged Doublepost |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Provincia: VareseAuto: Audi 80 B4 |
Ad una settimana esatta dal raduno quall'é il numero finale di auto presenti?
< mi auto rispondo > non avevo visto la prima pagina... |
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
| Sponsors | ||
Gold
|
||
![]() | ![]() |
|
| Google Ads | ||
|