Audi Sport Club Forum   AICS  

Torna indietro   Audi Sport Club Forum > Modelli > A4 - S4 - RS4
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Rispondi

Strumenti discussione ModalitÓ visualizzazione
Vecchio 02-11-2007, 13.34.17   #1
IGU@N@ «

L'avatar di IGU@N@ «

Provincia: Udine
Auto: A4 B7 quattro BRD >> 80 B2 quattro DZ
Thumbs up FAI DA TE: Azzeramento spia Service Audi A4 B6/8E/8H

Viste le richieste telefoniche...
posto esattamente come sta scritta sul manuale Audi per il modello B6/8E/8H...

>> Spegnere il quadro strumenti
>> Premere il tasto di richiamo degli intervalli di manutenzione(quello con disegnata la chiave inglese...a destra del tachimetro) e, tenendolo premuto, accendere il quadro strumenti. Sul display viene visualizzato uno dei due avvertimenti: SERVICE FRA ----- KM o SERVICE!
>> Tenere premuto il tasto azzeramento (quello per azzerare il contachilometri parziale) finchè sul display non compare la scritta SERVICE FRA 2000 KM --- GIORNI o SERVICE!-.

Se non si preme il tasto di azzeramento entro 5 secondi, il sistema esce automaticamente dal menù di azzeramento.

FATTA LA MODIFICA... appaiono queste scritte...
SERVICE FRA ____________ Km ... SERVICE FRA ____________ giorni

N.B.: le scritte escono ma bisogna fare un migliaio di km....
a ki lo ha porvato sono apparsi dopo + o - questo kilometraggio...

Ultima modifica di IGU@N@ « : 04-12-2007 alle ore 19.07.59.
IGU@N@ « non Ŕ connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-12-2010, 11.53.20   #2
alextrime

L'avatar di alextrime

Provincia: Napoli
Auto: Audi A4 Avant 2004
Ciao IGUANA ,
ho seguito esattamente e scrupolosamente la procedura ma la mia sembra tardona , scusami Ŕ una A4 Avant 8E del 2004 .
ma con il tasto chiavetta premuto ed un giro di chiave non mi accade nulla ... non ho sul display nŔ la scritta service, e ne tra ...

Non'Ŕ importante , tra un po vado in conce, ma magari .... a volte torna utile .

Buone Feste !!!!
Vecchio 31-12-2010, 19.20.23   #3
serpiko
Banned

Provincia: Roma
Auto: a4 cabrio
Invia un messaggio via MSN a serpiko
se non hai la scritta "service" Ŕ chiaro che non la puoi resettare
serpiko non Ŕ connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-03-2011, 13.12.34   #4
stampinatore

Provincia: Messina
Auto: A4 Avant
Questa procedura Vale anche per il tagliando long life?
Ogni volta che azzeri ti fa scegliere il tipo di service?
stampinatore non Ŕ connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-05-2011, 17.50.47   #5
SVINO90

Provincia: Brescia
Auto: audi a3 8p
salve a tutti, finalmente mi Ŕ arrivato il libretto di uso e manutenzione in italiano, ho comprato l'auto di importazione e dopo 6 mesi mi hanno mandato il libretto, il libretto Ŕ aggiornato al 10/08/10 quindi recente, c'Ŕ la procedura x azzerare il service, molto semplice basta tirare il pulsante 1 volta e poi entro 5 secondi un'altra volta e si azzera, almeno c'Ŕ scritto, poi dice che si azzera x 15000 km e poi dice anche in una nota, 15000 km a seconda del paese, magari in italia Ŕ 30 mila, qualcuno di voi ha provato? c'Ŕ proprio scritto se si vuole provvedere al tagliando personalmente... sn rimasto stupito da questa cosa... che ne pensate?
SVINO90 non Ŕ connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-05-2011, 12.17.03   #6
astorA4
Presidente Collegio Probiviri Moderatore

L'avatar di astorA4

Provincia: Potenza
Auto: Audi A4 B8 2.0 TDI 143 CV Advanced
Citazione:
Originalmente inviato da SVINO90 Visualizza messaggio
salve a tutti, finalmente mi Ŕ arrivato il libretto di uso e manutenzione in italiano, ho comprato l'auto di importazione e dopo 6 mesi mi hanno mandato il libretto, il libretto Ŕ aggiornato al 10/08/10 quindi recente, c'Ŕ la procedura x azzerare il service, molto semplice basta tirare il pulsante 1 volta e poi entro 5 secondi un'altra volta e si azzera, almeno c'Ŕ scritto, poi dice che si azzera x 15000 km e poi dice anche in una nota, 15000 km a seconda del paese, magari in italia Ŕ 30 mila, qualcuno di voi ha provato? c'Ŕ proprio scritto se si vuole provvedere al tagliando personalmente... sn rimasto stupito da questa cosa... che ne pensate?
15.000 e 30.000 sono gli intervalli di manutenzione, nel secondo caso si tratta di Long Life.

P.S. immagino tu parli di A3, questa discussione invece si riferisce al modello A4.

L'arma pi¨ potente sul Forum? La funzione "CERCA"!
astorA4 non Ŕ connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-05-2011, 13.04.29   #7
SVINO90

Provincia: Brescia
Auto: audi a3 8p
a scusate allora... pensavo che fosse x la a3, il sistema Ŕ totalmente diverso da a3 e a4? cmq la mia considerazione era visto che ho letto su questo forum che per azzerare il service, non sapevano come fare, e si diceva addirittura che serviva il computer o l'elettrauto, basta leggere sul libretto e si trova la procedura dettagliata e la cosa che mi ha colpito Ŕ stato il fatto che la audi dice:
1) non consiglia un tipo di olio, indicando marche o etc, ma da la specifica e basta che soddisfi quella e va bn.
2)se si vuole provvedere personalmente al cambio olio indica la procedura per azzerare il service
secondo me Ŕ il segno di grande serietÓ, di una grande azienda quale Ŕ, e non come altre case che si limitano a dire rivolgersi alla rete assistenziale.
complimenti alla audi.
SVINO90 non Ŕ connesso   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
ModalitÓ visualizzazione